Da quando è nata la manicure in gel, molte donne sono impazzite e proprio non riescono a farne a meno: smalti di ogni colore, forme e disegni di ogni foggia contribuiscono a rendere la mano bella e ordinata. Ora non tutte le professioniste del settore sono bravissima (come in tutti i mestieri) ma alcune invece non sono solo molto dotate, ma hanno anche una fantasia che va al di là del bene e del male. L’ultima moda che sta impazzando sul web lasciando tutti un po’ perplessi ha un che di sfacciato, ma anche un po’ comico. Eh già, perché di unghie decorate in questo modo non ne avevamo (forse) mai viste prima. Ma ora pare proprio sia arrivato anche il loro momento. Stiamo parlando di unghie dipinte a forma di vagina. Sì, avete capito bene, la tendenza si è diffusa di recente e come ogni moda che si rispetti non poteva mancare di un hashtag tutto dedicato: #VaginaNails. A moltissime donne è venuta in mente una sola domanda: “perché dovremmo farlo?”. La risposta in effetti non esiste: provocazione, gioco, semplice gusto. Insomma la libertà di indossare ciò che si vuole ormai non ha più limiti. (continua dopo la foto)

Come funziona questa moda? In pratica sulle unghie di chi decide di seguire questa tendenza vengono infatti dipinti organi sessuali femminili a libera interpretazione. Lo stile? Cartoon, realistico, in rilevo, insomma, ci si può sbizzarrire, aggiungendo magari qualche altro dettaglio “piccante”o ironico. Sicuramente per ‘indossare’ una vagina sulle unghie bisogna essere particolarmente sicure di sé, vi immaginate la scena? Vi presentano uno sconosciuto e sbam: gli mettete la vagina in mano. Insomma non è proprio la cosa più delicata che si possa immaginare. In ogni caso sul web ci sono tantissime fotografia sulla moda pazza e le donne che desiderano questo genere di nail art aumentano sempre di più. (continua dopo le foto)



{loadposition intext}
Se vi appassiona la tematica e vi va di osare con qualcosa di diverso, su internet potrete trovare diverse fonti di ispirazione. Infatti, non solo vagine, ma anche seni, membri maschili e altro ancora sono protagonisti di scatti irriverenti che collezionano like a rotta di collo. In una clip su instagram una buontempona si è fatta realizzare su di un’unghia una vagina e sul pollice una lingua: il risultato? Pensiamo che l’immaginazione vi aiuterà molto facilmente a immaginarlo. Se invece volete restare più sobrie, niente paura, lo smalto trasparente che potete benissimo mettere da sola fa sempre la sua gran figura!