Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco che è successo in quell’armadio”. Cecilia e Ignazio, proprio durante la diretta del Grande Fratello Vip, salta fuori un filmato inedito sulla scena che ha infiammato il web. Ma la “verità” non piace al pubblico, che si scaglia (anche) contro Ilary e Alfonso

 

E anche la decima puntata del Grande Fratello Vip è andata. Manca una manciata di settimane, ormai, alla finale e i vip superstiti, come in ogni gara che si rispetti, sono uno contro l’altro. Certo, poi ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppietta della Casa che invece è sempre più unita e infatti è finita direttamente in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Prima finalista di questa seconda edizione, invece, è Giulia De Lellis che, sin dall’inizio del reality, è una dei concorrenti preferiti dal pubblico. Jeremias Rodriguez, per completare il quadro, ha perso la sfida al televoto di questa settimana ed è uscito dal gioco. Ma la puntata è stata ricchissima di colpi di scena, a cominciare dalle ultime sui piccioncini, Chechu e Ignazio. Impossibile, infatti, tra internet, tv e quotidiani, non essersi imbattuti nell’ormai famigerata scenetta dell’armadio che ha sollevato un vespaio di polemiche. Per tutta la settimana non s’è parlato d’altro che della Rodriguez e di Moser ‘rintanati’ nel guardaroba ad amoreggiare. O meglio, a fare movimenti e rumori ‘strani’ che hanno portato parte dei telespettatori a chiedere l’eliminazione immediata di entrambi. (Continua dopo la foto)


L’argomento ‘Cecilia e Ignazio nell’armadio’ è tra i primi a essere affrontato da Ilary Blasi. Non prima però di una bella ramanzina da parte di Alfonso Signorini, che ha invitato la coppia a “darsi una regolata”. A frenare la passione, insomma. Ma che è successo davvero tra in mezzo ai vestiti? Hanno fatto davvero sesso orale come si è scritto, detto e letto in questi giorni? Chiamati nel confessionale, i due inquilini che, evidentemente, provano un’attrazione sfrenata l’uno verso l’altra, hanno visto gli ultimi filmati. Poi la conduttrice ha mandato in onda una breve sequenza di immagini inedite che mostrava i secondi successivi al video dell’armadio. In quella clip, che i telespettatori non avevano ancora mai visto, Cecilia e Ignazio hanno i vestiti addosso e non sembrano affatto fare “movimenti strani”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Dunque nessuna espulsione per la Rodriguez e Moser, come chiedeva a gran voce il pubblico. Che, tuttavia, non si è certo accontentato di vedere questo video inedito che cambia le carte in tavola. Sui social si è scatenata una bufera contro il programma. Nel mirino il modo in cui presentatrice e opinionista hanno trattato la questione. Considerate, oltretutto, che l’hashtag finito tra i trend della serata era proprio #ceciliaeignaziofuori. Su Twitter gli utenti non hanno risparmiato critiche e frecciatine: “Quando sono le 21.38 e Cecilia e Ignazio non sono ancora stati sbattuti fuori”, si legge. E ancora: “Come hanno voluto tagliare corto sulla questione Ignazio e Cecilia”.

“Il nuovo Francesco”. Cambio di look per Monte. E mentre Cecilia continua a far discutere per la relazione con Ignazio, l’ex tronista stupisce tutti così. Su Instagram la sua nuova ‘versione’. Pronto a ricominciare così? Meglio ora o prima? Giudicate voi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure