E anche la decima puntata del Grande Fratello Vip è andata. Manca una manciata di settimane, ormai, alla finale e i vip superstiti, come in ogni gara che si rispetti, sono uno contro l’altro. Certo, poi ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppietta della Casa che invece è sempre più unita e infatti è finita direttamente in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. Prima finalista di questa seconda edizione, invece, è Giulia De Lellis che, sin dall’inizio del reality, è una dei concorrenti preferiti dal pubblico. Jeremias Rodriguez, per completare il quadro, ha perso la sfida al televoto di questa settimana ed è uscito dal gioco. Ma la puntata è stata ricchissima di colpi di scena, a cominciare dalle ultime sui piccioncini, Chechu e Ignazio. Impossibile, infatti, tra internet, tv e quotidiani, non essersi imbattuti nell’ormai famigerata scenetta dell’armadio che ha sollevato un vespaio di polemiche. Per tutta la settimana non s’è parlato d’altro che della Rodriguez e di Moser ‘rintanati’ nel guardaroba ad amoreggiare. O meglio, a fare movimenti e rumori ‘strani’ che hanno portato parte dei telespettatori a chiedere l’eliminazione immediata di entrambi. (Continua dopo la foto)
L’argomento ‘Cecilia e Ignazio nell’armadio’ è tra i primi a essere affrontato da Ilary Blasi. Non prima però di una bella ramanzina da parte di Alfonso Signorini, che ha invitato la coppia a “darsi una regolata”. A frenare la passione, insomma. Ma che è successo davvero tra in mezzo ai vestiti? Hanno fatto davvero sesso orale come si è scritto, detto e letto in questi giorni? Chiamati nel confessionale, i due inquilini che, evidentemente, provano un’attrazione sfrenata l’uno verso l’altra, hanno visto gli ultimi filmati. Poi la conduttrice ha mandato in onda una breve sequenza di immagini inedite che mostrava i secondi successivi al video dell’armadio. In quella clip, che i telespettatori non avevano ancora mai visto, Cecilia e Ignazio hanno i vestiti addosso e non sembrano affatto fare “movimenti strani”. (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Dunque nessuna espulsione per la Rodriguez e Moser, come chiedeva a gran voce il pubblico. Che, tuttavia, non si è certo accontentato di vedere questo video inedito che cambia le carte in tavola. Sui social si è scatenata una bufera contro il programma. Nel mirino il modo in cui presentatrice e opinionista hanno trattato la questione. Considerate, oltretutto, che l’hashtag finito tra i trend della serata era proprio #ceciliaeignaziofuori. Su Twitter gli utenti non hanno risparmiato critiche e frecciatine: “Quando sono le 21.38 e Cecilia e Ignazio non sono ancora stati sbattuti fuori”, si legge. E ancora: “Come hanno voluto tagliare corto sulla questione Ignazio e Cecilia”.