Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

E dopo la nuova fidanzata per Fabrizio Corona c’è anche un lavoro. E che lavoro! Ecco di cosa si sta occupando l’ex paparazzo “cattivo”. Di sicuro ci saranno polemiche…

  • Gossip

 

Il ritorno di Fabrizio Corona sembra ormai iniziato. Nelle stesse ore in cui il settimanale Chi “presentava” la sua nuova compagna, sul tanto contestato fotografo dei vip ne usciva un’altra di notizia. Lavoro, questa volta. E non c’era incarico migliore per lui: secondo il portale “Indiscreto” per Corona si starebbero aprendo le porte di un inedito futuro e “dal suo ritiro spirituale passerà ad occuparsi dei prossimi numeri dell’edizione italiana di Playboy”. “Fra poco si occuperà a tempo pieno dell’operazione”, aggiunge ancora il sito che delizia i più interessati alla vicenda con un ulteriore particolare: “Uno dei due soggetti di nudo sarebbe la sua nuova fidanzata, la mora delle Donatella… l’altra è la gemella”. Non una a caso ma proprio Silvia Provvedi, ritenuta la sua nuova compagna.

(continua dopo la foto)


I tre prossimi numeri della famosa rivista di Hugh Hefner, dunque, vedrebbero Corona come editore d’eccezione che per curare come si deve la riuscita delle foto in cui le vincitrici dell’Isola dei famosi si cimenteranno in pose intriganti e giochini saffici, si sarebbe servito anche della consulenza di uno stylist ad hoc. Che sia davvero un nuovo inizio per Fabrizio Corona? I primi indizi fanno ritenere che la strada è tracciata. Sta a lui evitare di uscirne, come seuucesso in passato…

Fabrizio Corona ha un nuovo amore: chi è la donna che è riuscita a ridare il sorriso al turbolento ex fotografo dei vip? Non è famosissima ma recentemente ha conquistato parecchi italiani


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure