Colpo di scena a Uomini e Donne. Dimenticate le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi: la nuova tronista è Sara Affi Fella. Sì, proprio lei, la bellissima ragazza che 3 anni fa ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Curvy ma che soprattutto abbiamo conosciuto nell’ultima edizione di Temptation Island. Domanda lecita: ma nell’ultimo falò non si era riconciliata con il fidanzato, Nicola Panico? Già. E anche quando Filippo Bisciglia è andato a trovare la coppia a un mese dalla fine del programma sembrava che tra loro filasse tutto liscio. E invece l’idillio si è rotto. Già ai tempi di Temptation, i telespettatori non vedevano di buon occhio questa relazione. Vi rinfreschiamo la memoria. Sara e Nicola erano stati una delle coppie più chiacchierate dell’edizione andata in onda la scorsa estate, soprattutto per il comportamento di lui. Sara non ha mai avuto dubbi, Nicola, invece, si è avvicinato molto alla single Antonella Fiordelisi, che per la cronaca è sbarcata da poco a Uomini e Donne per corteggiare Mattia Marciano. Ma Nicola è finito nelle ‘grinfie’ degli utenti del web per alcune frasi infelici sulla sua compagna. Del tipo “Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto”, “Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre”. (Continua dopo la foto)

Eppure, alla fine di Temptation, la coppia sembrava essersi ritrovata. Si parlava addirittura di matrimonio poco tempo fa. Il rumor sulla fine di questa storia d’amore ha iniziato a diffondersi in rete nei giorni scorsi, ma non c’era ufficialità alcuna. Che è arrivata però con l’annuncio di Sara come nuova tronista. Ed è stata proprio lei, nel video di presentazione, a spiegare le ragioni della rottura: “Io e Nicola siamo andati a convivere ma le cose non sono andate bene. Ancora una volta ho visto che mi ha mancato di rispetto come donna. Ho 21 anni, ho una vita davanti, non mi sento inferiore a nessuno e tantomeno sono quella sbagliata. Ad oggi sono certa che Nicola non è mai cambiato mentre sono cambiata io. Non sono più innamorata di lui. Ho voltato pagina, voglio iniziare un nuovo capitolo della mia vita perché me lo merito. Sono un po’ ingenua ma cerco una persona che mi rispetti”. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Sara, che presto dunque vedremo sul trono, è nata a Isernia l’11 luglio 1996. È cresciuta a Sesto Campano, studia Medicina e Chirurgia a Roma e dopo aver chiuso la sua prima vera storia d’amore con Nicola è pronta a trovare un nuovo fidanzato. Ma Nicola, in tutto ciò? Pare che non abbia preso bene la rottura e la conseguente notizia di Sara come nuova tronista di Uomini e Donne. Si intuisce dagli ultimi post apparsi sul proflilo Instagram dell’ex fidanzato di Sara. Prima frecciatina: “Sapevo che, pensavo che, si cade in due e in due ci si rialzerà! Tra mille rimpianti e il perdono, avrei scelto ancora te”. Poi la seconda, nelle Storie di Instagram: “Al Tron non si comanda”.