Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Alice, la nuova Miss Italia, lui il suo fidanzato. Poi, poco prima dell’inizio del concorso, tra i due è successo qualcosa… Ed è proprio la reginetta di bellezza a rivelarlo spiegandone i motivi

  • Gossip

 

Alice Sabatini, 18 anni, di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, è la vincitrice di Miss Italia 2015, il concorso di bellezza più famoso dello Stivale. Prima miss dai capelli corti, splendida giocatrice di basket, la ragazza sembra che abbia pianificato con molta cura il suo futuro. Dalle sue foto postate su Instagram, infatti, si notano un sacco di scatti accanto a un ragazzo, quello che sembra il suo fidanzato. Anzi, ex, perché da qualche tempo di lui non c’è più traccia sul suo profilo.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ed è la stessa Alice a spiegare il motivo dell’improvvisa rottura: ”Mi sono lasciata perché ho deciso di partecipare a Miss Italia. Il mio ex era troppo geloso. Desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa ‘rubare”’, ha confermato la Miss. D’altronde la 18enne ha già ammesso di voler fare l’attrice e, in vista di intraprendere la tortuosa strada nel mondo dello spettacolo, un fidanzato troppo geloso rallenterebbe questo tipo di carriera. Previdente e sicura del suo futuro, Alice. Che grinta!

Potrebbe anche interessarti: Ecco chi è Miss Italia 2015: ha 18 anni, è bella e “diversa”. Almeno è ciò che dice qualcuno ed è già polemica (come sempre…)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure