Base d’asta 100mila dollari. Ecco quanto vale l’anello di fidanzamento che ha ricevuto Pamela Anderson dal suo ex marito Rick Salomon. Si tratta di un anello made in Tiffany e con diamantone centrale da 3,24 carati circondato da tanti altri piccoli diamanti dal peso totale di 0,46 carati. L’ex bagnina di Baywatch devolverà il ricavato dell’asta di beneficenza alla ”The Pamela Anderson Foundation”, una fondazione dedicata agli animali e ai diritti dell’ambiente: ”Spero che questo speciale anello di fidanzamento Tiffany possa portare gioia a qualcuno – ha detto Pamela -. Il 100% del ricavato andrà in beneficenza e questa vendita segnerà il lancio del nuovo negozio di beneficenza eBay della mia fondazione, dove troverete libri, riviste firmate e altri cimeli”.
(Continua a leggere dopo la foto)
Da Salomon Pamela Anderson ha divorziato per ben tre volte. Le prime nozze il 6 ottobre del 2007, in una piccola cerimonia a Las Vegas. Due mesi dopo la prima rottura. Nel gennaio del 2014 le nozze bis. Sei mesi dopo, era luglio, il secondo divorzio. Poi qualcosa sembrava cambiato, tanto da portare la pin-up a ritirare la richiesta di separazione, pochi mesi fa nuovamente presentata con tanto di doppia denuncia: ”via le tue figlie da casa mia e aiuto, Rick ha tentato di uccidermi”.
Ti potrebbe anche interessare Ha 48 anni e da più di 20 è un’icona sexy. Non la vedevamo da un bel po’, ma è tornata a stupire (e a eccitare). Così, completamente nuda…