Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orgasmo promesso: più forte del sesso. Agli uomini piace da impazzire e le donne sono curiose di impararlo: si tratta del ‘pompoir’… lo farai con la tua vagina è sarà uno schianto

  • Salute

 

Il sesso è uno dei grandi piaceri della vita. Magari non tutti lo mettono al primo posto nella classifica delle priorità e magari c’è anche chi riesce a non farlo per lungo tempo, senza particolari problemi. Ma diciamoci la verità, in questa valle di lacrime la gioia del corpo è uno dei piaceri più interessanti della vita. Ma ora anche se a tutto piace fare l’amore, non sempre tutti sanno farlo. Oppure capita che la fantasia tenda a lasciare spazio alla monotonia e delle volte è necessario ravvivare un po’ la situazione per non trovare solo il sonno tra le lenzuola. Nel sesso, come per ogni altro aspetto della vita, ci si può sempre migliorare e le novità da imparare non mancano di certo. Una delle tante tecniche di piacere e seduzione dell’eros tantrico si chiama ‘pompoir’ ed ha attirato l’attenzione degli uomini visto che la prospettiva è quella di raggiungere un immenso piacere. A parlarne è stato il magazine GQ, il quale ha spiegato di che si tratta, come metterlo in pratica e quali sono tutti suoi benefici più piacevoli. Insomma rimarrete stupiti e chissà che proprio questa sera non deciderete di provare l’ebbrezza di questo piacere. (continua dopo la foto)



Magari qualcuno conosce questa tecnica con il suo nome in inglese, ovvero ‘milking’ ma insomma di cosa si tratta? Il pompoir, in sostanza, è la mungitura del pene del proprio partner. Per le donne asiatiche non sarà affatto una sorpresa visto che, a quanto pare, padroneggiano questa tecnica sin dai tempi più antichi. Alcuni testi indiani testimoniano l’esistenza del pompoir sin dal XVI secolo mentre c’è chi lo definisce anche Singapore Kiss proprio per rendere onore alle esperte concubine di Singapore. Impossibile non essere curiosi, come fare quindi per praticarlo? La prima capacità che la donna deve acquisire è quella di contrarre e rilassare i muscoli vaginali in modo ritmico. Gli esercizi di kegel, validissimi per tonificare i muscoli pelvici femminili, possono davvero fare la differenza. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
All’inizio bisogna fare un po’ di pratica, allenandosi con il proprio compagno oppure ricorrendo a vibratori e altri sex toys. Ovviamente, la vagina deve essere capace di contrarsi fino ad imprigionare il pene in una stretta morsa. È proprio questo, a quanto pare, a dare un grande piacere. Una volta padroneggiata questa tecnica ci si può focalizzare su alcune varianti. C’è il cosiddetto effetto risucchio, detto anche “riverginazione”, che consiste nel contrarre i muscoli vaginali fino a rendere difficoltosa la penetrazione (proprio come accade, appunto, con le donne vergini). Si parla di “mungitura” quando la contrazione è ritmica e progressiva, di “ghigliottina” quando è forte e netta, infine c’è l’“espulsione” quando si riesce a far uscire il pene senza usare le mani. Gli esperti garantiscono un super orgasmo per gli uomini ma un piacere profondo anche per le donne.

Ti potrebbe interessare anche: “Quello me lo faccio senza problemi…”. Lo ha confessato così, ‘candidamente’ e la cosa ha lasciato i fan piuttosto interdetti. Non più giovanissima, Patty Pravo non ha mai smesso di essere bella e trasgressiva e quanto al sesso ha le idee chiarissime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure