Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prima le vacanze a Formentera e Capri, poi la confessione di Belen (che tutte aspettavamo di sentire): “Sono ingrassata”. Lei dice che è la prima volta e che ora…

  • Gossip

 

Anche Belen Rodriguez ingrassa. La showgirl argentina, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato di essersi concessa diversi peccati di gola durante l’estate e di essere ingrassata, cosa che fino a pochi anni fa non sarebbe mai successa. Belen Rodriguez è così corsa subito al riparo rivelando i suoi segreti per tornare subito in forma.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


“Quest’estate ho mangiato talmente tanto che sono tornata con due o tre chili in più – ha spiegato – E ho digiunato! Scherzo, sono stata attenta. È la prima volta che mi capita, ma dopo i 30 anni cambi il metabolismo. Io mi curo tanto, davvero tanto. Sono bella di natura? Ma ringrazio il cielo tutti i giorni per come sono, ma una si deve curare. Per forza e per piacere”.

“Faccio tanti trattamenti viso – ha spiegato la showgirl – radiofrequenza, maschere super idratanti, punta di diamante esfoliante, maschera africana. Lo faccio ogni volta che posso. Mi presento in salone, tanto ce l’ho a 200 metri da casa mia e comincio a dire ‘Cancellate tutti gli appuntamenti di tutte le altre donne che si sono intromesse’ e mi faccio coccolare. Non c’è rimedio migliore per l’autostima. Certo, – conclude – secondo le possibilità economiche e il tempo, ma non c’è cura migliore per lo stato d’animo”.

“Maria cosa hai fatto alla faccia?”. Belen posta una foto con la De Filippi e i fan si scatenano…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure