Dopo il thighgap, cioè il buco tra le cosce (che, secondo le mode non dovrebbero toccarsi) e il belly slot (cioè il solco che va dal seno all’ombelico) ecco, fresca fresca, l’ultima ossessione delle donne che popolano il web. Si tratta del thighbrows, ossessione divenuta così celebre da essersi conquistata persino un account Instagram. Ma veniamo al nodo della questione: cos’è?
(Continua a leggere dopo la foto)
Non è molto semplice da spiegare ma ci proviamo usando le parole di Elle.com: si tratta della piega (di ciccia) che incornicia l’apice della coscia, dividendo la coscia dal sedere. Se non ci siamo spiegati bene, guardate le foto qua sotto. Tutto è cominciato da certe vip, quelle curvy – tipo Beyoncé, Rihanna e Khloe Kardashian – che hanno mostrato i loro. Poi è partita la moda. Per fortuna, stavolta, non c’è nulla di insano. Anzi, le donne troppo magre, il thighbrows se lo sognano… Vi piace? Ma soprattutto, lo avete?
Leggi anche: Tutti vogliono il Belly slot: conoscere per stare alla larga, una delle manie più preoccupanti dell’estate 2015…