Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

A 20 anni ha già una storia difficile da raccontare: figlia di una madre bellissima che ha fatto sognare tutti e di un padre altrettanto famoso, ha già dovuto combattere contro depressione e eccessi

  • Gossip

 

Ireland Baldwin è la figlia di Kim Basinger. Entrambe bionde e bellissime, una sex symbol degli anni Ottanta nota soprattutto per lo strip in “Nove Settimane e mezzo”, l’altra nata dal matrimonio di Kim con l’attore Alec Baldwin e oggetto di battaglie legali tra i due al momento della separazione per averne l’affidamento. Ireland è cresciuta con due genitori famosi, con tutti i vantaggi, ma anche costantemente alle prese con i problemi tipici che la notorietà induce a quelle latitudini vip.

(continua dopo la foto)


Oggi Ireland ha vent’anni, ma ha già un passato di depressione e un ricovero in una clinica di riabilitazione per un “trauma emotivo” causato dalla rottura del fidanzamento con la rapper Angela Haze. La ragazza smentisce che il suo ricovero abbia a che fare con l’abuso di alcol, droghe e farmaci, e per farlo si scatena su Instagram pubblicando selfie hot in bikini e in intimo.

La sexy Kim Basinger di Nove settimane e mezzo? Guardate com’è diventata oggi…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure