Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Era andata a Palma di Maiorca a organizzare il suo matrimonio, ma il destino non le è stato d’aiuto. Ecco la triste storia di Aisling

  • Storie

 

Per lei, Aisling Anderson, 22 anni, era un momento felice: stava preparando il suo matrimonio, era in vacanza con il suo uomo e aveva due bei bimbi, uno di 3 mesi, l’altra di 4 anni. Poi qualcosa ha rovinato tutto…

(Continua a leggere dopo la foto)


Si tratta, come riporta il Mirror, di una misteriosa malattia che non le ha permesso di godere di ciò che la vita le aveva dato. E quindi, durante il suo viaggio a Palma di Maiorca, una sera che era uscita col suo uomo, si è sentita male. A nulla è servita la corsa in ospedale: l’insufficienza cardiaca l’ha uccisa. La ragazza prima di partire non era stata molto bene, ma sia lei che la famiglia hanno pensato si trattasse di stanchezza. Un motivo in più per fare una  bella vacanza. La famiglia è disperata: “Era una bravissima mamma, una ragazza piena di vita e sempre sorridente – hanno raccontato al  – Mirrorsarà dura per tutti andare avanti’’.

Leggi anche: “È posseduto dal demonio”. Lo lasciano senza cibo per 25 giorni, il bimbo muore. Ma poi…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure