Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Se n’è andata dopo una breve malattia. Aldo, Giovanni e Giacomo in lacrime per quella perdita improvvisa. Ve la ricordate in “Tre uomini e una gamba”?

  • Cinema

 

Lutto nel mondo del cinema, è morta ieri ad appena 53 anni l’attrice Vittoria Piancastelli. Malata da tempo, ha lottato fino all’ultimo prima di spegnersi a a Roma. Nota al pubblico per Valeria, medico legale e la fiction “Ho sposato uno sbirro” la Piancastelli aveva lavorato anche al cinema al fianco di Aldo, Giovanni e Giacomo nel primo e fortunatissimo film della serie: “Tre uomini e una gamba”. Domani sarà aperta la camera ardente presso l’ospedale S. Camillo, il giorno dopo i funerali nella chiesa di S. Maria Ausiliatrice.


Ti potrebbe interessare anche:  Dirty dancing, la scena più bella del film venne girata nelle acque di Mountain Lake. Oggi la notizia choc (che farà intristire parecchi fan)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure