Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sono sul lungomare di Napoli pronti per un servizio fotografico e sono bellissimi come sempre. Ma a Belen questa volta le parte la mano (e la palpata è davvero hot)

 

Una ”palpatina” per vendicarsi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si trovano a Napoli per un servizio fotografico per abiti da sposa, ma in un momento di pausa la showgirl argentina sa come far sorridere il marito e i presenti. Belen approfitta della distrazione di Stefano, avvicina una mano alle parti basse del marito e gli dà una ”palpatina”, cantando il vecchio refrain di Alberto Sordi: ”Ma ‘ndo vai se la banana non ce l’hai…”. Lui scoppia a ridere e le allontana la mano ma lei, pubblicando il video su Instagram scrive: ”Mi sono vendicata! Perchè devono palpare sempre e solo gli uomini? Non è giusto”.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure