Con Emma si sa, bisogna andarci cauti… La cantante non si tira certo indietro quando c’è da rispondere alle critiche e se viene attaccata c’è da aspettarsi una contropartita, dura. Così, ieri, ha risposto ad un utente che si è chiesto: “Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante”. La risposta dell’artista, naturalmente, non si è fatta attendere.
@Ansiageddon probabilmente no ..ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 11 Settembre 2015
Emma ha replicato: “Probabilmente no…ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra”. Inutile dire che le fan di Emma sono subito accorse in difesa del loro idolo, che appare ormai stufa di fronteggiare gli attacchi sui social. Già in passato, infatti, la cantante si è ritrovata a dover rispondere a chi, in rete, l’accusava di essere poco umile e raramente disponibile nei confronti del suo pubblico. In quel caso spiegò che essere una fan non autorizzava a violare la sua privacy.
(continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/09/emma.jpg?x87950)
“Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!! Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”
Ti potrebbe anche interessare: A poche ore dal matrimonio si scatta la foto con l’amica e la posta sui social. Emma Marrone condivide con i suoi fan questa grande gioia: ”La sposa è ok”