Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Tommasi di nuovo “tra le mani” di Andrea Diprè. Ennesimo video choc: lei muta e “assente”, lui delirante. Non è gossip ma un caso umano: la ex soubrette è vittima o accetta il “ruolo”?

  • Gossip

 

Con la sua frequentazione con Andrea Diprè (difficile capire se fosse vera unione tra i due) Sara Tommasi sembrava avere toccato il fondo. È sempre apparsa più una vittima delle esagerazione dell’uomo che una normale (e felice) compagna. Il web ha veicolato tutti i loro eccessi nei quali la ex bocconiana è sempre parsa soggiogata, “stregata”. Poi la decisione di allontanarsi da lui e la rete – e diversi opinionisti – hanno voluto dire la loro invitando la famiglia della Tommasi a proteggerla. E per diverse settimane tutto sembrava ormai finito. Oggi, però, dalla pagina Facebook di Diprè la classica doccia gelata. Per chi, s’intende, sperava di non vederla più in una situazione simile.

(continua dopo la foto)


È stato proprio lui a dare l’annuncio con un video in cui ha annunciato la riunita coppia. Nel suo discorso Diprè ha citato diversi avvenimenti recenti per dimostrare la veridicità la contemporaneità di quanto girato e ha annunciato (di nuovo) le nozze: “Siamo di nuovo insieme ufficialmente. In realtà, siamo sempre stati insieme. Sara è la versione moderna di Lucia de I Promessi Sposi perché non è possibile che due persone che si vogliono realmente bene, che si amano, siano ostacolate in tutti i modi. Non è possibile. Ci sposeremo”.

Il video è accompagnato da una descrizione tipica del suo “stile”: “Ci siamo sposati con rito dipreista d’urgenza (per ora)”. Valanga di commenti. Qualcuno a esaltare la “follia” del Diprè. Ma la maggior parte degli utenti si interroga sullo stato della Tommasi che appare silenziosa, assente, invitando lei a lasciarlo perdere, lui a non approfittarne e la famiglia a prendersi cura di lei.

Andrea Dipré, ennesimo delirio, droga compresa. Ecco il suo nuovo “show” su Facebook


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure