Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non potete capire che fa in bagno Luca! L’ha beccato Cristiano, che è entrato senza bussare”. Giulia De Lellis e l’ultima perla al Grande Fratello Vip. Grazie esperta di tendenze, adesso che conosciamo questi dettagli privatissimi di Onestini stiamo proprio più tranquilli

 

Con gli argomenti ‘trash’ gli inquilini del Grande Fratello Vip vanno fortissimo. Dopo più di un mese dall’inizio del reality, la noia, d’altronde, comincia a farsi sentire nella Casa e i concorrenti, che prove indicate dalla produzione a parte, hanno molti momenti morti per chiacchierare del più e del meno. Ma a forza di stare insieme e confessarsi, anche se prima di entrare la maggior parte di loro non si era mai incontrata prima, adesso c’è un livello di confidenza tale da spingersi oltre, verso discorsi ‘intimi’. L’altro giorno, per dire, gli uomini della Casa si sono lanciati sul tema dell’astinenza. Un problemino che accomuna quasi tutti i concorrenti che, osservati 24 ore su 24 dalle telecamere, hanno difficoltà a ‘sfogarsi’. Ma non riguarda Luca Onestini. L’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di ‘”divertirsi da solo” tutti i giorni (ricordiamo bene quando, settimane fa, è stato pizzicato sotto le lenzuola dalle telecamere). Ignazio Moser, invece, ha rivelato di non averlo mai fatto da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia e, per questo motivo, sta soffrendo. (Continua dopo la foto)


Anche Daniele Bossari, intervenuto poi sull’argomento, si è aperto e rivelato che là sotto, dove non batte il sole da più di un mese, è tutto completamente immobile. Ovviamente i suoi compagni d’avventura sono scoppiati a ridere e quel momento della conversazione è stato subito rilanciato dalla Gialappa’s band nell’ultima puntata di Mai dire Grande Fratello Vip. Sempre a proposito di momenti che dovrebbero restare intimi, apriamo il capitolo ‘bagno e bisognini’. Qualche giorno fa Cristiano Malgioglio ha svelato un aneddoto del passato con protagonista una nota attrice di cui non fa però il nome: “Mi ricordo quella volta che avevo un programma sulla Rai ed ero andato a Sanremo con questa attrice italiana famosissima e stupenda che era andata ospite al Festival, siamo saliti sul taxi e lei come se nulla fosse.. TRAAAC! Un puzzo, ma un puzzo vi giuro. Il tassista zitto ha aperto i finestrini e quando siamo scesi ci ha dato i bagagli con la faccia schifata. Lei mi ha detto ‘Il tassista si ricorderà per sempre di me'”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Ed eccoci alle ultimissime sempre dalla toilette della Casa del Grande Fratello Vip. È Giulia De Lellis a regalare, si fa per dire, al pubblico perle su quanto accade in bagno. L’esperta di tendenze, dopo una serie infinita di gaffe e scivoloni, deve aver deciso che era ora che gli altri inquilini e mezza Italia ‘sapesse’. Così, di punto in bianco, in camera ha esordito così: “Voi non potete capire come fa la cacca Onestini!”. Poi è entrata nei dettagli: “Malgioglio ha aperto la porta del bagno senza bussare e c’era Luca dentro seduto sul water. Aveva messo tutta la carta sulla tazza ed era seduto in una posizione troppo assurda!”, ha svelato. Poi è passata a Cristiano e alla descrizione di come il paroliere faccia la pipì: “Si mette in punta di piedi con il culino tirato in avanti, tipo per prendere la mira”. Ma come abbiamo fatto a vivere finora senza sapere questi dettagli? Grazie Giulia, ora sì che possiamo dormire sonni tranquilli.

“Io e Pietro Taricone…”. Nella Casa Raffaello Tonon apre il cassetto dei ricordi e racconta tutto a Luca Onestini, curiosissimo di conoscere meglio l’ex gieffino scomparso 7 anni fa. Le parole del ‘conte’ sicuramente non hanno lasciato indifferente il pubblico


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure