Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il loro doveva essere solo un flirt estivo e invece… Eccoli mentre, tutti avvinghiati, si baciano in mezzo alla strada. Più belli di loro? Davvero pochi…

  • Gossip

 

Che si amavano, lo avevamo già capito questa estate quando erano stati sorpresi in vacanza a baciarsi ripetutamente. E poi ancora. E ancora. Stavano sempre appiccicati, cosa tipica dei piccioncini appena innamorati. Ora, poi, con queste foto di Vanity Fair, non arriva che un’ulteriore conferma. Chi è la coppia (tra le più belle in circolazione) che si bacia appassionatamente in mezzo alla strada come se tra i due membri della coppia fosse stata spalmata una colla speciale che impedisce loro di separarsi?

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Irina Shayk e Bradley Cooper, belli, felici e innamorati. Nessuno avrebbe scommesso un euro sul fatto che la relazione sarebbe arrivata almeno fino all’autunno, eppure, anche se per l’autunno c’è ancora tempo e tutto può succedere, sembra che tra loro l’amore vada a gonfie vele. Lui, tanto per dire, le ha già presentato la madre. Il che non è poco. Questi baci, Irina e Bradley, se li sono scambiati ad Atlantic City. In occasione del Labour Day, Bradley è uscito a cena con la nuova compagna, un gruppo di amici e la madre Gloria Campano. Una serata in famiglia, che però ha riservato alla coppia anche momenti di intimità, che, ovviamente, i fotografi hanno pizzicato. Che poi, a guardare bene lei, noi notiamo una sporgenza sul ventre. Non è che per caso i due hanno già concepito una creatura? Chissà (quanto verrebbe bella o bello…).

Leggi anche: Jimmy Fallon e Bradley Cooper, roulette russa in diretta tv. Sconvolgente…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure