Uomini e Donne, Mattia Marciano si infuria sul serio e, per la prima volta da quando è seduto sul Trono, esce di corsa dallo studio. Succede tutto nell’ultima registrazione del Trono classico. Non è certo la prima volta che un tronista scappa dietro le quinte, ma finora i protagonisti di questa nuova stagione non l’avevano mai fatto. Ad aprire le danze, come già anticipato, è stato l’ex corteggiatore di Desirée Popper, che è stato poi scelto come tronista insieme a Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini. Anche la ragione, il motivo per cui sono saltati i nervi a Marciano, non è ‘fresco’. Di mezzo ci sono ancora agenzie e serate. A questo proposito, proprio perché non è una novità che si affronti l’argomento in puntata, il pubblico adesso comincia ad essere stanco di persone che approdano a Uomini e Donne solo per apparire e, anche se non è ancora stato appurato che questo sia il caso nostro, non è un’ipotesi da escludere a priori, visti i precedenti. Per chi segue quotidianamente la trasmissione di Maria De Filippi è già chiaro che di mezzo c’è Vittoria Deganello, una delle corteggiatrici più in vista di Mattia. (Continua dopo la foto)

Pur dando alla bella Vittoria tutto il beneficio del dubbio, sarebbe scorretto negare che da quando è scesa dalle famose scale ha convinto poco il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne. Già nelle prime puntate, infatti, Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno iniziato a sospettare che tra Mattia e Vittoria ci sia un accordo. Non solo perché tra i due è nata subito un’intesa forte, ma anche e soprattutto per il comportamento di lei. Vittoria dà l’idea di rimanere impassibile di fronte alle esterne del tronista con altre corteggiatrici. Le sue reazioni sono poco coerenti secondo i più ma Mattia pare non accorgersene. Continua a crederle e a portarla fuori. Segno che tiene molto a Vittoria. Oppure, come dicono Tina e Gianni, è d’accordo con lei? (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Nell’ultima registrazione tutto è scattato quando la Cipollari ha ribadito che, a suo avviso, Mattia sceglierà Vittoria perché c’è un patto tra loro. Dopo quest’ennesima accusa ‘forte’, Vittoria ha fatto di nuovo spallucce, non ha reagito. Mattia, invece, è andato su tutte le furie e ha abbandonato lo studio. Quando è rientrato, sollecitato dalla conduttrice, ha spiegato di essere arrivato al limite: non ce la fa più ad andare avanti. Troppe critiche, troppe accuse. Maria, allora, gli ha spiegato che gli opinionisti sono lì per commentare e che solo il tempo dirà chi ha ragione. Gianni, allora, è passato al contrattacco. Ha controllato i cellulari di Mattia e Vittoria per capire se hanno contatti. Risposta negativa. Ma quando sempre Gianni ha saputo che la corteggiatrice ha contatti con l’agenzia di Andrea Damante (di cui è amica) e di Mattia, ha telefonato alla persona in questione che ha confermato i contatti tra Vittoria e l’agenzia. Peccato che lei avesse negato tutto e abbia perseverato anche dopo ‘la scoperta’ dell’opinionista…