Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fabrizio Corona è già in “libertà”: ecco perché oggi lascerà per la prima volta la comunità di don Mazzi…

  • Italia

 

Un giorno di libertà per Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei vip ha chiesto e ottenuto dal Tribunale della Sorveglianza di Milano, un permesso per uscire dalla comunità Exodus di Lonate Pozzolo gestita da don Mazzi, dove si trova dallo scorso giugno (dopo aver scontato quasi due anni e mezzo di carcere). Motivo: partecipare oggi pomeriggio alle 18.30 alla presentazione – cinema Odeon di Milano – del documentario “Metamorfosi”, scritto e diretto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentile, che lo vede protagonista. “Questo documentario racconta l’ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere… In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore… che ho continuato a seguire dietro le sbarre… e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore…», spiega Corona sulla sua pagina Facebook. Il film sarà nelle sale dal 10 settembre.


Ti potrebbe interessare anche: ”Fabrizio è malato, deve stare molto attento”: parole di quell’amico (tanto scomodo) di Corona…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure