Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una così non dovrebbe stare in video”. Antonella Clerici aveva appena detto di voler lasciare La prova del cuoco ed era già uscito il nome della sua sostituta. La conduttrice però sembra non essere affatto contenta e le ultime notizie sull’altra l’hanno lasciata di sasso. Demolita!

 

Ti potrebbe interessare: l’Amore di una Mamma Può Tutto. Il Video Più Visto del Momento…

Sulla trasmissione La Prova del Cuoco sta nascendo un piccolo mistero. Il programma anche quest’anno è iniziato e al timone abbiamo visto un’ Antonella Clerici molto in forma. Tuttavia, voci di corridoio dicono che molto presto ci potrebbe essere un cambio della guardia. Infatti, a fine 2017 scade il contratto di Antonellina, da tanti anni ormai alla conduzione del day time culinario di Rai 1. A svelare cosa ne sarebbe stato della trasmissione è stata proprio la Clerici che in una recente intervista ha espresso il desiderio di prendersi cura della sua famiglia: “Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare”. – ha detto la conduttrice a Chi – “Vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza”. A quel punto si è scatenato il toto-nome su chi la sostituirà. A sganciare la bomba è stato Dagospia che ha rivelato il nome della papabile prossima conduttrice. (continua dopo la foto)



Secondo il sito Dagospia, la neo conduttrice della fallimentare Domenica in, Benedetta Parodi, punta a conquistare la conduzione de La Prova del Cuoco, lo show culinario condotto da anni da Antonella Clerici. In crescita di quasi due punti rispetto alla scorsa stagione, il programma potrebbe avere una nuova presentatrice. Ma adesso è tutto fermo. Il flop di Domenica In avrebbe abbassato e di molto le ambizioni della Parodi, che secondo l’ex dg della Rai Fabrizio Del Noce “non dovrebbe fare televisione”. In Rai stanno quindi pensando di meditare a fondo prima di rivoluzionare il day time. La Parodi in questo periodo impegnata nel reality di pasticceria ”Bake Off” su Real Time, a quanto sembra punta a inserirsi della rete ammiraglia della tv di Stato, ma le cose potrebbero andare diversamente. (continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}
Per le sorelline di casa Parodi il debutto a Domenica In è stato pessimo. E proprio Benedetta è finita nel mirino delle critiche. I telespettatori non hanno apprezzato e lo share ha confermato il malcontento di chi ha assistito al programma. Poi a dire la sua è intervenuto Fabrizio De Noce che ha avuto parole decisamente severe. “Se Cristina è una professionista, Benedetta non può fare Tv. Non dimentichiamo che Domenica In è stata condotta da professionisti come Corrado, Baudo, Carrà… Fa male al cuore”, ha sentenziato l’ex direttore della rete. E anche Antonella Clerici pare non sia affatto contenta di affidare la sua trasmissione di successo alla piccola Parodi. A questo punto, visto come stanno le cose, per Benedetta l’approdo alla prova del cuoco potrebbe rimanere un sogno nel cassetto.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma vai a cag***!”. E niente, Cristina e Benedetta Parodi vivono il loro momento peggiore. Questa volta ci pensa Ezio Greggio e il video di Striscia la Notizia scatena subito un’altra polemica: che ci siano andati giù un po’ troppo pesante? Giudicate voi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure