Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorenzo Flaherty: prima l’eliminazione dal GF Vip, poi la sorpresa fuori dalla Casa, infine il colpo di scena. Ma quel bacio lunghissimo con la moglie che Ilary Blasi ha faticato a interrompere, ha scatenato il pubblico. Chi è e perché non è un volto nuovo

 

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. Lorenzo Flaherty, nominato dai suoi coinquilini per la seconda volta, è l’eliminato della sesta puntata. Il pubblico ha preferito far uscire dalla Casa l’attore e non Aida Yespica con il 52% dei voti. Ma prima di uscire, una bella sorpresa: il Grande Fratello gli ha fatto incontrare la moglie Roberta. I due si sono scambiati un lungo bacio e, a fatica, Ilary Blasi è riuscita a separarli. Lorenzo era atteso in studio. “Ho fatto cinque settimane intense, ma quando ho abbracciato mia moglie ho capito che era tempo di tornare a casa. Ringrazio tutti, ma è giusto che la mia esperienza finisca qui”. Così, una volta raggiunti conduttrice e Alfonso Signorini, Flaherty, col sorriso sulla bocca, ha commentato la sua eliminazione. Eliminazione decretata da ben tre milioni e mezzo di voti. Ma subito dopo questo breve sfogo, la Blasi gli ha mostrato un filmato dove sono stati riassunti tutti i pensieri degli altri vip. “Pensavo molto peggio – ha detto Lorenzo – Con Jeremias ho chiarito e lui è il mio preferito. L’unica cosa che non mi appartiene è la falsità”. Ma la felicità di essere di nuovo ‘un uomo libero’ è durata ben poco. (Continua dopo la foto)


Sì, perché dopo un breve botta e risposta con Jeremias e Veronica Angeloni in collegamento dalla Casa, Ilary ha aperto la busta che Lorenzo Flaherty aveva scelto nella prima puntata e, eccoci al colpo di scena che potrebbe cambiare di nuovo gli equilibri all’interno del gioco, l’attore deve rientrare nella Casa del Gf Vip. “Rientra in gioco”, c’è scritto nella busta sigillata che ha sorpreso anche la stessa conduttrice, che poi ha aperto un televoto flash per decretare il preferito dal pubblico, che per la cronaca è Daniele Bossari. Flaherty, dunque, incredulo per il verdetto, rientra in Casa e raggiunge gli altri, ancora più increduli. Ma scommettiamo che in quel breve istante in cui ha riabbracciato la moglie Roberta, parecchi hanno avuto l’impressione di averla già vista. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
E non sbagliavano: Lorenzo Flaherty è sposato con Roberta Floris, da cui nel 2015 ha avuto un figlio, Emilio. Roberta è la seconda moglie dell’attore, che in gioventù aveva già sposato Alessandra, la mamma del suo primogenito, Andrea. “Quando mi sono sposato la prima volta avevo 24 anni – ha raccontato il gieffino -, grande trasporto, tante aspettative e poca consapevolezza. Invece con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”. Prima di diventare marito e moglie, Lorenzo e Roberta sono stati fidanzati 12 anni. Poi il matrimonio per pochi intimi a Cagliari, in Sardegna. Lei, Roberta Floris, ha interrotto la sua carriera da giornalista Rai per essere più presente in famiglia. È una mamma a tempo pieno adesso. E fa il tifo per il marito, che è rientrato a sorpresa in gioco.

“Ha bestemmiato! Pure forte…”. GF Vip: non c’è due senza tre. Dopo l’espulsione di Marco Predolin e quella di Gianluca Impastato, eccone un altro. Succede tutto a notte fonda, ma i telespettatori più accaniti l’hanno sentita e subito rilanciato il video sui social: chi rischia grossissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure