Durante la puntata di ieri di “Che tempo che fa”, Luciana Littizzetto si è lasciata andare a qualche battuta di troppo nei confronti di Daniele Bossari, il compagno di Filippa Lagerback definito dalla peperina showgirl “toy boy”. Una definizione poco calzante visto che tra i due corre appena 1 anno ma che ha pare non sia piaciuta alla Lagerback, pescata dalle telecamere con un leggero broncio e per il tirare su il morale della quale è dovuto intervenire Fabio Fazio. Nulla di che, ci mancherebbe ma in molti hanno sottolineato l’anomalia. Un viso cupo colpa anche della scomparsa del manager per i funerali del quale Daniele ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello dove è in odore di vittoria. Daniele, infatti, guida in solitaria il tabellone Snai a 1.95, più lontano, invece, Cristiano Malgioglio a quota 6.00. Nella Casa, invece, le sue coinquiline, obbligate ad abbinare un aggettivo ai loro compagni d’avventura, l’hanno definito l’uomo “meno sexy” e “il più noioso”. Lui, che è un concorrente educatissimo e di spirito, ci ha riso su e quando è stato chiamato in confessionale, ha ironizzato sulle classifiche stilate dalle ragazze. (Continua dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/a-69.jpg?x87950)
“Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento che mi dà davvero fiducia”, ha detto ridendo il 43enne. Poi, guardando la foto della compagna Filippa Lagerback le ha rivolto un appello: “Amore mio, tu invece mi trovi sexy, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai, dillo…”. E Filippa, anche se lui non può saperlo, gli ha risposto davvero. Sui social ha pubblicato un romantico scatto insieme a Daniele e ha scritto, alla faccia di tutte: “Sei la migliore parte di me. Sei colto e sexy”. In Italia dal 1993, Filippa è ormai uno dei volti più amati della tv. Nel 1996 ha esordito al cinema nel film Silenzio si nasce di Giovanni Veronesi, e nella stagione 1998-1999 in televisione accanto a Fiorello nel preserale a premi di Canale 5 Superboll. (Continua dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aa-66.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/10/aaa-54.jpg?x87950)
{loadposition intext}
Sono seguite stagioni in Mediaset e Rai. Nel 2000 ha condotto con Marco Balestri, Alessia Merz e Samantha De Grenet, due edizioni del programma comico Candid Angels (trasmissione di candid camera) e Strano ma vero, con Gene Gnocchi e Cristina Parodi, entrambi su Italia 1.
Nell’estate 2001 ha condotto il programma musicale Controvento su Italia 1, e dal 2002 ha presentato il Circo Massimo su Rai 3, comprese le prime due puntate nel 2010. Televisivamente parlando, ha anche lavorato in Svezia, dove ha condotto per il canale TV4 nel 2004 la quinta ed ultima stagione del reality show Farmen, l’equivalente dell’italiano La fattoria, e nel 2010 il reality Drömmen om Italien (Il sogno Italiano). A partire dalla primavera del 2005 assiste Fabio Fazio nel talk show Che tempo che fa su Rai 3, introducendo gli ospiti che vengono intervistati durante la puntata.