Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un divorzio, un matrimonio annullato e un fidanzato dietro l’altro. A 33 anni questa cantante non trova pace. Capito chi è?

  • Gossip

 

“Basta con gli uomini!”. E se a dirlo è il papà… Jamie Spears pare abbia chiesto espressamente alla figlia Britney di concedersi una momentanea pausa. Ma la cantante, che ha recentemente rotto con Charlie Ebersol, non sopporterebbe essere single e si sarebbe già messa a caccia di un fidanzato. Una fonte ha dichiarato al magazine OK!: “Jamie vuole che recuperi la fiducia in se stessa dopo la rottura con Charlie ma Britney vuole trovare un altro uomo subito. Continua a dire al padre che un nuovo ragazzo la aiuterebbe a dimenticare Charlie”.

 

(Continua dopo la foto)


Ma Jamie – che dal 2008 gestisce il patrimonio di Britney dopo i suoi problemi personali e con la legge – teme che la figlia finirà per farsi nuovamente del male. “Si butta a capofitto nelle relazioni senza pensare a nulla e così facendo fa scappare i ragazzi”, aggiunge la fonte vicina alla famiglia. Prima di gettarsi tra le braccia di Ebersol, Britney aveva frequentato per due anni il ricercatore legale David Lucado, “incastrato” da un video mentre baciava un’altra donna. Britney è madre di due bambini, Sean e Jaden, avuti con l’ex-marito Kevin Federline, da cui ha divorziato nel 2006.

(Continua dopo la foto)

Come ricorda Bangshowbiz, nella tribolata vita sentimentale della Spears c’è anche un matrimonio con l’amico di infanzia Jason Alexander, annullato ad appena 55 ore dalla sua celebrazione poiché, al momento del sì, la popstar era completamente ubriaca.

Ti potrebbe interessare anche: Britney Spears, sei proprio tu? La cantante nel nuovo video ma… che le è successo?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure