Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Compra un costume da bagno ma quando torna a casa fa una scoperta choc: ”Ho avuto paura per mio figlio…”. Ecco cosa ha trovato

  • Storie

 

Va in un negozio, compra un costume da bagno, ma quando torna a casa fa una scoperta sconcertante: all’interno trova 9 pasticche di droga bianche. Protagonista di questa storia, riportata da Metro.Uk, è Adam Travers, 33 anni, che si era recato in un punto vendita della catena Primark presso il Cascades Centre di Portsmouth per comprare un costume. Dopo averlo acquistato per 10 euro è tornato a casa. È stata la sua fidanzata, Anna Youell, a fare quella scoperta incredibile delle pasticche.

(Continua a leggere dopo la foto)


Quello che ha più turbato la coppia è aver corso il rischio che il loro bimbo potesse entrare in contatto con quelle pillole pericolose: ”Sono sconvolto – ha detto Adam – . Se mio figlio le avesse trovate. le conseguenze sarebbero potute essere disastrose. E se fossimo partiti per una vacanza – aggiunge – sicuramente avremmo avuto grossi problemi in aeroporto, rischiando il carcere involontariamente”. Le pasticche in questione sono state analizzate dalla polizia e identificate come farmaci antidepressivi, spesso utilizzati come droga. Dalla catena di negozi Primark sono difesi puntando il dito contro un sub appaltatore cinese da loro ”non approvato”, aggiungendo poi di aver messo fine al rapporto con quel fornitore.

Potrebbe anche interessarti: “Amore vai a comprare il pane?”, lui torna e la scoperta è da film horror


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure