Una brutta cosa le classifiche, provocano sempre dissidi. E così è accaduta anche al grande Fratello Vip. Forse dalla produzione pensavano che gli inquilini andassero troppo d’accordo. Fatto sta che i famosi sono stati invitati a redigere una classifica dei loro compagni di avventura in base a degli aggettivi forniti dalla produzione. Così i concorrenti si sono messi a lavoro e i dissidi tra alcuni di loro sono emersi, soprattutto quando si è trattato di incoronare il più ipocrita del ‘GF Vip’. Curiosi di sapere chi è finito al primo posto? In assoluto, quello considerato più falso, quello che tutti considerano un voltafaccia di cui non fidarsi assolutamente è Cristiano Malgioglio. Ma come, il paroliere da casa è così amato? Ebbene a Cinecittà non la pensano allo stesso modo. Ma in questa corsa al voto Daniele Bossari, però, non era affatto d’accordo. Il conduttore di Mistero infatti si è opposto e secondo lui il trofeo di più ipocrita va assegnato a un altro degli inquilini, un concorrente insospettabile e che fino ad ora si è distinto per schiettezza e parlar chiaro. (continua dopo la foto)
Secondo l’educatissimo e sobrio marito di Filippa Lagerback la prima posizioneva assegnata a una lei: a Giulia De Lellis che, comunque, nella classifica generale figura al terzo posto. Daniele Bossari essendo una persona molto riflessiva ha spiegato perché non è d’accordo con la classifica fatta dal gruppo: “Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d’accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l’ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l’ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente”. E la reazione della fidanzata di Andrea Damante non si è fatta attendere. “Io sono una ragazza che sta molto bene con se stessa, si conosce abbastanza da poter dire che non è così. Io non mi reputo stratega”. (continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Ma in ogni caso alla De Lellis la cosa non è andata giù, anche il terzo posto le ha fatto storcere il naso e a cena, poi, ha chiesto al gruppo di spiegare la motivazione del suo terzo posto. Allora, Daniele Bossari è intervenuto: “La motivazione mia è questa. Io ho sentito parlare di me alle mie spalle e mai in faccia. Poi se vuoi che ne parliamo io e te ci mettiamo da una parte e parliamo, non ho voglia che tutti quanti stiano a sentire”. Ma adesso sarete curiosi di sapere il resto della classifica. Ebbene l’elenco degli ipocriti include solo le donne della casa e Cristiano Malgioglio che ha scelto di schierarsi con loro. Eccola: al primo posto Cristiano Malgioglio, al secondo posto Veronica Angeloni, al terzo posto Giulia De Lellis, al quarto posto Aida Yespica, al quinto posto Ivana Mrazova e, infine, al sesto posto Cecilia Rodriguez.
Ti potrebbe interessare anche: “Luca non mi deve prendere il culo. Io so…”. Al Grande Fratello Vip i panni sporchi si lavano in Casa: Cecilia e Jeremias parlano dell’argomento della settimana, Luca e Soleil. Ma qualcosa non torna ai fratelli: “È meglio che lui non faccia troppo il santo perché…”