Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Farmaceutica, Merck annuncia investimenti in Puglia per 35 milioni: “Coprire il fabbisogno di farmaci che migliorano la vita di tantissima gente in tutto il mondo”

Merck ha annunciato un nuovo investimento di circa 35 milioni di euro destinato al suo sito di produzione di Modugno-Bari, per una nuova linea di medicinali. L’annuncio è stato dato oggi, alla presenza di rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali, nel corso delle celebrazioni per i 25 anni dello stabilimento pugliese. La nuova linea di produzione consentirà il riempimento di farmaci iniettabili sotto isolatore e sarà equipaggiata di sistemi innovativi capaci di automatizzare completamente il processo. (continua dopo la foto)


{loadposition intext}

“Il sito di Bari ha un’importanza fondamentale nell’area di business dell’Healtcare”, ha dichiarato Stefan Oschmann, Chairman of the Executive Board e Ceo di Merck. “La nostra sfida è quella di incrementare la produzione. Con questo investimento contribuiremo a coprire il fabbisogno di farmaci che migliorano la vita di tantissima gente in tutto il mondo”.

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure