Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei, che ha 20 anni, usa una jeep rosa per bambine come mezzo di trasporto. No, non ha lanciato l’ultima e stramba moda del momento, c’è un motivo preciso dietro la sua scelta…

  • Storie

 

Questa ragazza si chiama Tara Monroe, ha 20 anni, e si muove a bordo di una jeep di Barbie rosa. No, non ha lanciato la moda dell’ultimo momento. Ha deciso di usare questo curioso mezzo di trasporto perché le hanno ritirato la patente. Fermata dagli agenti a un posto di blocco, infatti, Tara si sarebbe rifiutata di sottoporsi all’alcol test e così è scattato il ritiro.

(Continua a leggere dopo la foto)


Il padre, ovvio, le ha subito tolto le chiavi dell’auto e messo a disposizione una bicicletta per recarsi all’università. Ma a lei proprio non andava di muoversi in bici e così ha deciso di spostarsi con un altro mezzo: una jeep di Barbie rosa in plastica, alimentata da una batteria. ”Andare in bici intorno alla città universitaria fa schifo”, ha detto la 20enne, che è iscritta al corso di Ingegneria alla Texas University, così ha acquistato per 60 dollari la macchinetta per bambine. Ne va molto fiera anche se la velocità massima della jeep in miniatura è di 8 km orari e le ha anche dato un nome: Charlene.

Potrebbe anche interessarti: Barbie, la rivoluzione: ecco la nuova bambola come non l’avete mai vista…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure