Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Umiliata, offesa e insultata”. Gemma Galgani sta vivendo la stagione peggiore della sua vita. Corteggiata a più riprese e rifiutata ogni volta, questa volta ha subito un affronto bruttissimo. Anche i telespettatori e il pubblico in studio (che di solito non sono teneri) si sono schierati con la dama: “Questo non è un cavaliere. È un cafoncello da 4 soldi”. Un’indignazione mai vista

 

Per Gemma Galgani questa nuova stagione di Uomini e Donne si sta rivelando essere abbastanza funesta. Nella puntata di mercoledì 11 ottobre la dama di Torino è stata praticamente sedotta e abbandonata da Gianfranco Corbu che prima l’ha baciata e poi l’ha scaricata. Sul web questo fatto ha scatenato un polverone. A far inferocire il pubblico non è stato il fatto che il cavaliere abbi mostrato poco interesse nei riguardi della dama, quanto i suoi modo veramente poco ‘cavallereschi’. Che bisogno c’era di farlo? Corbu ha criticato il regalo che la donna le aveva fatto e le ha sbattuto in faccia, senza tanti complimenti, che a suo dire le donne della sua età ormai hanno perso ogni fascino. Ricordiamo che Gemma ha 67 anni portati benissimo peraltro. Di fronte a queste parole, molti utenti si sono detti sorpresi dalla mancata reazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti che generalmente condannano le cattiverie gratuite. E poi denigrare un dono è proprio una cosa da maleducati. Durante un’esterna, la Galgani ha regalato a Crobu un uccellino di legno e ne ha tenuto uno per sé. Un regalino poetico. (continua dopo la foto)



E lui che ha fatto? Proprio una gran cafonata. Arrivato in studio, l’uomo glie l’ha restituito denigrandolo. Inoltre ha ammesso che quando la scorsa volta sosteneva di non volersi avvicinare a Gemma per non ferire Marco, mentiva. In realtà, cercava solo di celare il suo disinteresse: “Qui c’è la tua gallina. Io solitamente i regali li tengo tutti, non li restituisco mai. Ho visto che era un pensiero per il tuo uomo futuro che avrei dovuto essere io… però, io ho detto la storia di Marco e tutte queste cose qua solo perché non mi piacevi. Scusami. Solitamente alle donne non glielo dico mai, speravo in un Marco che mi salvasse e invece non è successo. Riprenditi questo e ti dico che magari piaci ad altri ma a me non piaci. Mi sono affidato a Marco sperando che ti volesse ancora e ho capito che non è così. Piacerai ad altri ma a me non piaci”. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi che ha spiegato a Gemma che Gianfranco ha capito di non essere interessato a lei dopo averla baciata. A questo punto la donna ha svelato un retroscena. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Crobu, poco dopo il bacio, le ha inviato un messaggio in cui scriveva: “Baci bene”. Quindi ha aggiunto: “Non ti è piaciuto e mi mandi un messaggio per dirmi che ti è piaciuto?” Gianfranco ha replicato: “E perché no? Avrò un carattere diverso. Il bacio mi sembrava bello e poi ci ho ripensato… può succedere”. Poi, l’affondo finale quando la Galgani ha detto di reputarlo un bambino: “Sono un bambino? In confronto a te sì, ci sono quindici anni di differenza. Quando avevo vent’anni uscivo con le donne di quaranta, ma le donne di quaranta erano all’apice della bellezza. Le donne di sessantasette anni non corrispondono più a quella differenza d’età”. Anche dal parterre delle dame è arrivata una condanna per il comportamento di Corbu, considerato un maleducato. E in tutto ciò Gianni Sperti e Tina Cipollari assistono in silenzio. Diversi spettatori si sono riversati sui social, dicendo di trovare gli opinionisti di parte. In molti, infatti, sono certi che se al centro dello studio ci fosse stata un’altra donna, l’avrebbero difesa a spada tratta. Pur di non prendere le difese della Galgani, invece, avrebbero preferito tacere.

Ti potrebbe interessare anche: “Peggio di così…”. Uomini e Donne, che botta per Gemma Galgani! Dopo essere finita al centro di un caso che la vorrebbe in rapporti tesi con Maria De Filippi, ora anche in studio accadono cose pazze. E ora tutti parlano della sua fine (televisiva)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure