In Beverly Hills 90210, serie cult degli anni ’90, era senza dubbio la più amata (e per più di qualcuno anche la più bella). È Jennie Garth, Kelly Taylor nella serie, ovvero la fidanzatina storica di Brandon Walsh ma contesa anche da Dylan McKay. Bionda e meravigliosa, impossibile non ricordarla. E infatti i ragazzi di mezzo mondo l’hanno adorata sin dalle prime puntate, migliaia i poster affissi nelle camerette di adolescenti che vedevano in lei una fidanzatina perfetta e di adolescenti femmine che volevano a tutti costi assomigliarle. Insomma, Kelly rappresentava “la ragazza perfetta”. Sembra trascorso poco tempo da quando andava in onda la gallina dalle uova d’oro di Aaron Spelling (il papà di Tori, cioè Donna Martin, per la cronaca) e invece sono passati la bellezza di oltre 17 anni dalla prima puntata. Inutile dire che i protagonisti sono cambiati. Cresciuti, un po’ invecchiati. Come noi, del resto. Ma l’attenzione su di loro resta sempre alta e non è raro, appunto, scrivere di Shannen Doherty (Brenda) tra tutti, per via del cancro, ma anche di Tori Spelling, che ne combina una ogni giorno e Jason Bradford Priestley, Brandon, caduto oramai (quasi) nel dimenticatoio. (Continua dopo la foto)
Alcuni tra loro, poi, non fanno più parte del mondo dello spettacolo, mentre altri hanno imboccato un percorso di crescita che li ha portati a diventare famosi e a restare al centro della scena. E Kelly che fine ha fatto? Va detto che recentemente era stata paparazzata con l’amica Tori durante una passeggiata e le foto rubate hanno subito fatto il giro della rete: possibile che sia cambiata così tanto? Possibile che abbia preso così tanti chili?, ci si chiedeva. E in effetti, a guardare quegli scatti, la Garth si riconosceva a malapena. Con un abito oversize o in versione più sportiva, con canotta e shorts neri, l’attrice lanciata da Beverly Hills sembrava un’altra. E pensare che il suo personaggio curava in modo maniacale l’aspetto fisico… (Continua dopo le foto)
{loadposition intext}
Al red carpet per la premiere del film documentario del Natonal Geographic ‘Jane’, però, c’era anche lei tra le celebrities. E la nostra Kelly deve essersi messa d’impegno nelle ultime settimane perché quelle foto di cui sopra, adesso, sembrano appartenere a un’altra era. Certo, non è più la ragazzina di una volta, con quello stesso fisico che faceva perdere la testa a tutti i ragazzi del Beverly High, ma è comunque una bella rivincita. Seppur sempre leggermente appesantita, Jennie, che ha 45 anni, non ha perso certo quella dolcezza nei lineamenti che rimanda subito la mente ai tempi della serie. Accompagnata da figlio e dal terzo marito David Abrams, l’ex liceale, coi capelli sempre biondissimi, sorride a favore di obiettivo e sembra raggiante. Che bello, questa è la Kelly che ricordiamo tutti!