Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Non sono pazza…”. Lei no, ma i suoi fan sì che hanno perso il senno dopo questo scatto. Verticale in perizoma (praticamente inesistente) a bordo piscina: clamorosa la stellina della tv italiana che, con questa ‘acrobazia’, tocca picchi di erotismo altissimi

  • Gossip

 

Quando si dice che l’estate non ha fine. Per lei, showgirl italiana del piccolo schermo, i primi freddi e le prime giornate nuvolose ancora non esistono. E se la spassa in quel di Mykonos, isola della Grecia che in quanto a movida e volti noti fa a gara con Ibiza, nelle Baleari. Si trova in Grecia in compagnia delle amiche. Del fidanzato, ammesso che ne abbia ancora uno perché non v’è certezza, nemmeno l’ombra. Sappiamo tutto dai suoi canali social, ovviamente, che non manca di aggiornare con costanza. E che invidia a vederla ancora in bikini a prendere il sole a bordo piscina e sulla moto d’acqua in mezzo a un mare che più blu non si può! Non si fa così: qui c’è gente che lavora, si veste a strati e rimanda ogni giorno il tanto temuto cambio di stagione. Scherzi a parte, tra le ultime foto social apparse sull’aggiornatissimo profilo Instagram dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi (ha partecipato proprio all’ultima edizione del reality che si svolge in Honduras), c’è uno scatto in particolare ad aver infiammato gli animi. Uno scatto ultra sexy, ad altissimo tasso erotico. (Continua dopo la foto)


“I’m not crazy…I just want to feel alive” (non sono pazza voglio solo sentirmi viva, ndr), scrive a commento della foto che, nel giro di pochissimo, ha già collezionato oltre 16mila like. Per forza: eccola impegnata in una sorta di verticale a bordo piscina con indosso solo un micro top a maniche lunghe nero e un perizoma a filo che lascia intravedere ed esalta il suo lato b da urlo. Lei, la protagonista della foto a dir poco bollente e che ha davvero un fisico al top, è Giulia Calcaterra, la ex Velina di Striscia la Notizia. Non sarà pazza, come scrive nella didascalia, ci mancherebbe, ma ha fatto senza dubbio impazzire i suoi follower. E anche tutti quelli che non avendo Instagram apprendono dello scatto dai giornali e dai vari siti che l’hanno rilanciato. (Continua dopo foto e post)

Some Fruit?

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLV/\TIC/\ (@giuliacalcaterra) in data:

I’m not crazy…I just want to feel alive✨ By @nickpescetto

Un post condiviso da ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLV/\TIC/\ (@giuliacalcaterra) in data:

{loadposition intext}
Come anticipato in apertura, la Calcaterra si trova a Mykonos con le amiche. Non v’è traccia dell’ultimo fidanzato ufficiale. Quel Diego con cui pare vada avanti da mesi un tira e molla. A fine marzo scorso, intervistata dal settimanale Vero Tv che voleva indagare sul rapporto nato all’Isola con Simone Susinna, Giulia smentiva ogni voce di crisi: “Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio, all’Isola”. Qualche tempo più tardi, poi, era stata avvistata con Fabio Colloricchio, ex protagonista di Uomini e Donne, ma aveva smentito ogni rumor: “Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano Marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me”.

“Hai il culo moscio”. ‘Giallo’ Isola dei Famosi atto secondo: dopo Nancy Coppola arriva il turno di Giulia Calcaterra. “Ma che è successo al tuo corpo?”. Asfaltata dai fan delusi, lei risponde così. Secondo voi ha detto la verità?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure