Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sembra la foto di un ragazzo normalissimo, in realtà dietro questo scatto si nasconde qualcosa di più…

  • Storie

 

Questo ragazzo si chiama Balinder Singh, ha 20 anni e la sua foto sta diventando virale sul web. Balinder è un ragazzo indiano, come tanti che di notte è impiegato come guardia giurata ma, durante l’orario lavorativo, per occupare i tempi morti, studia sotto la misera luce di un lampione. La sua storia sta appassionando il popolo del web: rappresenta il chiaro esempio di dedizione al sacrificio.

(continua dopo la foto)


Balinder, come moltissimi altri giovani (anche italiani), sogna un futuro migliore e, per far questo, cerca di portare avanti i suoi studi mentre ‘arrotonda’ con il lavoro. La sua foto, pubblicata su Facebook, è diventata virale e condivisa da centinaia di migliaia di persone, moltissimi dei quali si trovano nella sua stessa situazione. Noi non possiamo far altro che raccontare la sua storia augurandogli un enorme in bocca al lupo.

Ti potrebbe anche interessare: Il bimbo povero che studia alla luce del lampione: ecco cosa c’è dietro la foto che ha commosso il mondo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure