Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ha augurato la morte a un disabile e su di lei si è scagliata una bufera. Ora Nina Moric chiede perdono, ma sembra tanto che si stia arrampicando sugli specchi… E fa una figuraccia (più grossa della prima)

  • Gossip

 

Manuel Pecchenini, un giovane ragazzo disabile, ha la “terribile” colpa di aver postato sul profilo di Nina Moric una foto con Cristina Buccino. La modella croata è arrivata perfino ad augurare la morte al giovane, scatenando l’ira degli altri utenti indignati per la vicenda. A distanza di qualche giorno, però, la Moric si difende in questo quanto meno “curioso” modo: “Da settimane il mio account è stato manomesso – ha scritto su Instagram a Manuel – Ti chiedo scusa a nome di chi ti ha infangato usando il mio profilo. Io nemmeno sapevo della foto in direct con la Buccino.

(continua dopo la foto)


Quindi credimi e metti fine a questa triste storia. Non sono stata io, te lo giuro sulla vita di mio figlio… La persona che ti ha detto quelle cattiverie pagherà caro. Ho fatto la denuncia e ci vuole un po’ di tempo per scoprire… Ti abbraccio forte tesoro”. Da parte del ragazzo ancora nessuna risposta, così Nina Moric ha rincarato la dose: “Non mi risponde ai direct, anzi li cancella. Lui proprio come la Lucarelli in fondo mi ha lasciata nella cacca… Io e lui siamo vittime in questa triste storia… Un po’ di solidarietà poteva starci.”

(continua dopo la foto)

“Ognuno è libero di fare ciò che vuole – continua – e se mi permetto di criticarlo è proprio perché credo che Manuel meriti di essere trattato alla pari di una persona normodotata… Facciamo tutti un esame di coscienza e smettiamola di parlare per partito preso”. Insomma sembra proprio che si stia arrampicando sugli specchi, non credete? 

Ti potrebbe anche interessare: Selvaggia Lucarelli contro Nina Moric: “Qualcuno la fermi”. Ecco il (pesantissimo) messaggio della showgirl contro un disabile


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure