Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che hai fatto!? Sembri mia nonna!”. L’ultima volta l’avevamo lasciata così: sciatta e rapata a zero. Poi la bellissima chioma di un tempo ha ricominciato a crescere, ma il nuovo look ha lasciato i fan senza parole: “Eri un sogno… torna in te”

 

L’ultima volta l’avevamo lasciata così: rapata a zero. La cosa aveva lasciato tutti perplessi, visto che questo nuovo ‘taglio’ non è che le donasse alla perfezione. Cara Delevingne si era però mostrata in questo modo per esigenze di copione, dicendo addio alla sua folta chioma bionda per adottare un taglio estremo, ultracorto. Il look che non è certo passato inosservato, scatenando una valanga di commenti e critiche sui social. “È estenuante sentirsi dire cosa è bello – si era sfogata l’ex modella su Instagram -. Sono stanca della società che definisce per noi i canoni di bellezza. Toglietevi i vestiti, rimuovete il trucco, tagliate i capelli. Cancellate tutti i beni materiali. Chi siamo? Come si definisce la bellezza? Cos’è che è davvero bello?”. Così, dopo il caschetto platino, l’ex modella aveva optato per un pixie cut rosa prima di passare l’undercut, in vista della prossima pellicola che la vede protagonista ‘Life in a Year’, nella quale interpreta una ragazza malata di cancro. Ora le riprese sono finite e finalmente Cara si è fatta ricrescere i capelli. Ma anche qui è stata sottoposta a critiche. (continua dopo la foto)



La Delevingne, nel momento in cui la chioma ha cominciato a crescere, è di nuovo tornata al biondo chiarissimo ma a quanto pare i suoi “colpi di testa” non sono finiti qui. Oggi infatti è passata al castano, probabilmente il suo colore naturale, vista la tonalità delle sopracciglia. L’attrice sfoggia un taglio molto corto e una frangetta sbarazzina un po’ bon ton che non è tra i look che più le donano. Per carità, resta sempre una bellissima donna, ma questa foggia un po’ la invecchia. Come hanno reagito i fan? Divisi, come al solito. Appena Cara si è mostrata con il nuovo look sui social, c’è stato chi ha apprezzato moltissimo e chi invece l’ha demolita. Infine c’è chi ha sperato che non si tratti solo di una parrucca. (continua dopo la foto)

It’s finally here!! Can’t wait for you all in the UK to get yours too. Pre-order is still available in the US.

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:


{loadposition intext}
Cara è nata in una famiglia appartenente all’upper class londinese, con antenati blasonati, e Joan Collins per madrina. Nel 2011, ancora adolescente, toccò le vette del successo grazie alla campagna pubblicitaria di Burberry che le fece guadagnare in breve tempo la fama internazionale. Tanto da rendere facile il paragone con Kate Moss, della quale era stata designata come la nuova erede. Fino all’addio alle passerelle, pronunciato due anni fa. Da allora è iniziata la sua seconda vita sul grande schermo, dove ha interpretato diversi film. Ora si è data alla scrittura e recentemente ha presentato a Londra il suo primo libro intitolato “Mirror Mirror” ma la cosa particolare che ha stupito tutti è che ha sfoggiato il suo nuovo look.

Ti potrebbe interessare anche: Capelli lunghi e un po’ mossi. Dimenticate questa Aurora Ramazzotti, la ”piccola” di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di darci un bel taglio: ”Zac zac time”, ha scritto il suo parrucchiere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure