Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Leggere per credere, Belen svela quei suoi segreti intimi: ”Ecco come riesco a tenere al mio fianco Stefano”

  • Gossip

 

Belen Rodriguez confessa i suoi ”segreti” al settimanale ”Gente”: parla dei modi in cui riesce a tenere il marito Stefano De Martino al suo fianco: ”Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”. In casa la show girl ama stare comoda: ”Adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo”. Belen ha avuto anche una parte in Don Matteo: ”Prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi”.

Ti potrebbe anche interessare Belen e quella dichiarazione intima (che finora aveva sempre negato): “Ho sofferto per mesi. Quei brutti momenti perché mi mancava…”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure