Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dice di essere l’uomo più super-dotato del mondo e vuole entrare nel Guinnes dei Primati. Per prendere la medaglia, allora, si fa fare una radiografia al pene. E la lastra fa il giro del web

 

Roberto Esquivel Cabrera, è un 52enne messicano di Coahuila che sostiene di avere il pene più lungo del mondo: ben 48,2 centimetri. Un peso enorme che si porta appresso e che non riesce più a tenere a bada. Roberto è esasperato da ciò che madre natura gli ha fornito, anche perché le donne fuggono davanti alla sua disabilità. Il super-dotato sostiene che la sua prorompente virilità sia in realtà un handicap che gli impedisce di lavorare.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

“Arriva al di sotto delle ginocchia. Non posso fare niente, non posso lavorare, sono un disabile quindi voglio che le autorità mi riconoscano un sussidio”, ha dichiarato. L’uomo è risentito infatti anche dai problemi sono relazionali che lo affliggono poiché le dimensioni spropositate del suo pene spaventano e fanno fuggire le gentildonne, lasciandolo solo. Per smentire chiunque mettesse in dubbio le sue doti, l’uomo ha effettuato una radiografia 3D, e ora vuole essere inserito nel Guinness dei primati.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure