Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il suo sogno è di fare la modella ma la considerano troppo grassa. Lei, però, non molla e pur di riuscirci prende una decisione estrema. Ma poi… la svolta (inattesa) della sua vita

  • Storie

 

Si chiama Leah Kelley e oggi ha 28 anni, ma quando all’età di 19 decide di provare a sfondare nel mondo della moda cominciano i suoi guai con la salute. Si presenta nelle agenzie di modelle ma il verdetto è impietoso: troppo grossa per le passerelle classiche e troppo magra per essere considerata curvy. Così Leah, consapevole del fatto che non sarebbe riuscita a dimagrire, prova a fare l’opposto, ingrassare.

(Continua a leggere dopo la foto)


Pasta tutti i giorni e gelati tutte le sere, alla fine, a 25 anni, arriva a pesare 90 kg e, finalmente, raggiunge il suo scopo. Inizia a sfilare e a posare per riviste famose, eppure, nonostante la carriera stesse decollando, c’era qualcosa che non andava. Leah non si sentiva bene, non riusciva a salire le scale, insomma, non si trovava a suo agio col suo corpo. Di qui la decisione di iniziare una dieta pur sapendo che il dimagrimento le sarebbe costato il lavoro. Oggi ha raggiunto di nuovo il suo peso forma, 50 kg, e del mondo della moda non le importa più niente perché ha capito che quello che conta più di tutto è la salute.

Potrebbe anche interessarti:  Dieta drastica, ecco gli effetti sconcertanti che ha sul tuo corpo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure