Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vediamo sempre raggiante e in grande forma. Ma ora Kim Kardashian rivela il suo dramma personale: la seconda gravidanza…

  • Gossip

 

Molti la criticano perché la sua sarebbe una fama immotivata e immeritata. E si chiedono: qual è il suo talento? Perché è sempre sui giornali? E forse, per questo, quanto Kim Kardashian rivela in questa intervista, svelando il suo lato più fragile la rende più umana.

(Continua dopo la foto)


Alla rivista “C Magazine”, ha raccontato le complicazioni della sua seconda gravidanza in corso, che dopo il parto potrebbero portarla addirittura all’isterectomia, cioè all’asportazione dell’utero.

Tutta colpa della “placenta accreta”, un difetto di aderenza della placenta, che può provocare un’emorragia alla donna dopo il parto: “Se la placenta cresce un po’ di più di quanto abbia fatto l’ultima volta, allora si prepareranno a rimuovere il mio utero. Questa cosa mi fa molta paura. Possiamo solo vivere giorno per giorno – ha continuato – e aspettare di vedere che cosa succederà durante il parto”.

(Continua dopo la foto)

E rivela che pure rimanere incinta è stato complicato: “Io e Kanye abbiamo fatto più di un anno di tentativi e ho avuto tante complicazioni – ha raccontato – come, appunto, la placenta accreta. Ho dovuto fare un paio di piccoli interventi per risolvere il problema, ma hanno creato un piccolo buco nel mio utero, che credo abbia reso difficile il fatto che io restassi di nuovo incinta”. E, ora, forse la smetteranno di criticarla perché ha messo su qualche chilo…

Ti potrebbe interessare anche: C’è chi se ne fa un problema, lei il suo punto di forza. Perché Kim Kardashian mostra il lato b tra i trattori?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure