Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si baciano, camminano mano nella mano, guardano tramonti romantici e pubblicano le loro foto in rete. Sono due ragazzi come tanti? Sì, eppure il popolo del web li odia. Il motivo? Eccolo. Secondo voi è “valido”?

  • Gossip

 

Questi due ragazzi si chiamano Haley Pelland e Riley Gibbons sono una coppia follemente innamorata e che si scambia dichiarazioni social che fanno ingelosire tutto il web. Le loro foto su Instagram testimoniano il loro grandissimo amore, ma quel che è finito sotto la lente sono le tante frasi dolci con cui commentano ogni scatto. Due ragazzi statunitensi che condividono, come tantissime altre coppie, il loro amore con i fan che li seguono sui social network. I loro profili Instagram sono costellati di immagini mentre si bacano, si tengono per mano, guardano mantici il tramonto… Niente di strano: due giovani poco più che teenager innamorati. Eppure Haley e Riley stanno facendo ingelosire tutto il web.

(continua dopo la foto)


A suscitare rabbia e invidia in chi guarda le loro foto sono proprio le dichiarazioni d’amore che i due si scambiano. “Ci ho messo un’ora a postare questa foto perché non sono riuscito a trovare una descrizione adatta perché mi sono perso a guardare quanto è bella” scrive Riley accanto ad una foto in cui ritrae la fidanzata in primo piano. “Hai cambiato il modo in cui io vedo i mondo e ora sei tu il mio mondo” si legge accanto ad un’altra foto. E ancora: “La ragazza dei miei sogni” commenta Riley accanto ad uno scatto di Haley in bikini. Insomma, il loro profilo trabocca d’amore. Ma accanto a chi si complimenta con i due giovani per quanto sono uniti, c’è anche chi si scaglia con rabbia sulla loro coppia accusandoli di essere “nauseanti” per tutto questa tenerezza proclamata su internet e chiedendo di non condividere tanto amore. Ma Haley e Riley fanno spallucce e rispondono solo con altre foto, abbracci e momenti a due… Tutta invidia?

Ti potrebbe anche interessare: Amore folle: padre e figlia innamorati, nascono 2 bimbi malati: “Noi ci amiamo…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure