Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Faceva la modella ed era splendida, poi, nel giro di pochi mesi, perde 25 chili e diventa irriconoscibile. Ecco come è diventata (e cosa l’ha trasformata in questo modo)

  • Storie

In soli 24 mesi ha perso 25 chili, arrivando a pesarne 38. Lisa Brown, 32enne che viene dal Wisconsin, è affetta da una rara malattia: la sindrome dell’arteria mesenterica superiore, patologia che colpisce 400 persone al mondo ogni anno e provoca la compressione dell’intestino tenue da parte di due arterie. (Continua dopo la foto)



Ciò significa che la 32enne non può ingoiare il cibo solido ma può nutrirsi solo attraverso una sonda gastrica. “Ero vivace, socievole e sana. – ha detto la donna – Ora vivo nel dolore costante, ho bisogno d’aiuto e rimango sempre a casa”. (Continua dopo la foto)

Lisa, che un tempo faceva la modella, ha iniziato ad accusare dolore dopo aver notato una strana perdita di peso. È stata visitata da 3 specialisti prima di venire conoscenza della sua malattia. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
“La malattia ha cambiato tutto, – ha detto il marito della donna Patrick Brown – ho paura di perderla da un momento all’altro”.
“Anche se ho un tumore sono incinta e non abortirò”. La lettera di una mamma che non può non commuovere


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure