Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prima soffoca le sorelle minori, poi tenta il suicidio e trova il coraggio di parlare: “Ho ucciso su comando del diavolo”. L’età del protagonista vi sconvolgerà…

  • Storie

“Ho ucciso su comando del diavolo”. Così una bambina di 11 anni ha confessato l’omicidio dei due fratelli più piccoli di 3 mesi e 3 anni. E’ successo nelle settimane scorse in Messico, nella città di Ciudad Madero. La confessione è arrivata dopo un tentativo di suicidio della ragazzina con un mix di barbiturici.

Secondo quanto si sa, Fernanda Cruz – questo il nome dell’omicida – soffre di schizofrenia. Una malattia di cui i genitori erano al corrente allo stesso modo di come pare sapessero che “parlasse” con il demonio. (Continua dopo la foto)



Sulle prime gli inquirenti non avrebbero avuto sospetti, salvo poi doversi ricredere davanti alle dichiarazioni dell’11enne che, in maniera dettagliata, avrebbe raccontato di aver soffocato con un cuscino i fratellini. (Continua dopo la foto)

Lo choc è stato talmente forte da, pare, causare un forte esaurimento nervoso alla sorella di 9 anni che si sarebbe rifiutata di tornare a casa perché troppo spaventata.(Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Ti potrebbe interessare anche: Pericoloso omicida evade dal manicomio criminale, è allarme: “State attenti”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure