Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Le indiscrezioni la vogliono in crisi con suo marito, ma lei non sembra essere così afflitta come la dipingono e, tra una sigaretta e un bicchiere di vino, si gode le vacanze in Italia…

  • Gossip

 

Si è presa una vacanza pure lei, da sola. Come a voler confermare quelle voci di crisi tra lei e suo marito… Ma non sembra avere la faccia afflitta, anzi, a bordo di uno yacht, si diverte con gli amici, calice in mano… Il fisico, pure se ha 41 anni, è quello di una ragazzina. Perfetto. Tonico. Asciutto. Non a caso, lei ha calcato le passerelle di tutto il mondo ed è diventata un’icona di stile…

(Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Kate Moss, naturalmente che, dopo le voci di crisi con il marito Jamie Hince, se ne va in giro a bordo di uno yacht di lusso lungo le coste italiane. Con un bikini nero a fascia, è evidente la tonicità del suo fisico che le fa dimostrare almeno 10 anni di meno. Le voci sulla fine del suo amore? Lei le supera sorseggiando vino, ridendo con gli amici e fumando sigarette (presumibilmente). Perché è simpatica? Perché fa ciò che vuole: non si trucca, se non ha voglia di truccarsi, si toglie il pezzo sopra del costume, se ha voglia di farlo, insomma, si comporta da donna normale, pur essendo una super donna. E se, come si legge sul Daily Mail, fino a qualche tempo fa, Kate era disperata per via della crisi con il musicista, non si è ancora tolta la fede. Probabilmente, la loro è solo una crisi passeggera. Capita a tutte, no?

Leggi anche: A 22 anni la (strana) decisione: cambia sesso per essere uguale a Kate Moss. Ecco com’era e, soprattutto, com’è diventato

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure