Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si erano conosciuti in uno dei programmi tv più famosi del momento e oggi hanno detto sì. Per lui (che è famosissimo) non è la prima volta… Allora, li avete riconosciuti?

  • Musica

 

Fiori d’arancio per Ronan Keating, la voce di una delle più famose e amate boy band degli anni ’90, i Boyzone, oggi giudice a X Factor Australia. Keating ha sposato la sua compagna Storm Uechtritz in Scozia. Entrambi con un matrimonio fallito alle spalle, si erano conosciuti pochi anni fa dietro le quinte di X Factor dove lei lavorava come producer e lui come giudice. Alla cerimonia hanno preso parte i colleghi di X Factor come Dannii Minogue e quelli dei Boyzone, Shane Lynch, Mikey Graham e Keith Duffy.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ultimamente, come è noto, la carriera professionale di Ronan ha subito una svolta televisiva grazie al ruolo all’interno del talent musicale più famoso al mondo, ma il successo per lui era arrivato come cantante. Prima con i Boyzone, poi come solista, la sua voce ha scaldato i cuori di milioni di persone. Come dimenticare d’altronde, tra le tante, la sua ”When You say nothing at all”, scelta come colonna sonora del film ‘Notting Hill’ con Julia Roberts e Hugh Grant. Le foto delle nozze sono già iniziate a circolare sul web, non resta ora che attendere quelle ufficiali, che mostrano anche gli ospiti famosi della cerimonia.

Potrebbe anche interessarti: 34 anni dopo il “sì” più tormentato della corona inglese spuntano gli scatti inediti del matrimonio di Lady D e Carlo…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure