‘Pechino Express’ non è ancora iniziato eppure loro, che hanno trovato l’amore proprio durante le riprese del reality, sembrano sempre più innamorati. Parliamo di Yari Carrisi e Naike Rivelli. I due, come è evidente dalle foto postate su Instagram, non solo non si nascondono, ma appaiono ogni giorno più uniti e provocanti. Lei, che ha raggiunto il suo Yari nella tenuta della famiglia Carrisi a Cellino San Marco, in Puglia, dal primo momento si è lasciata andare a pose sexy e stavolta ha coinvolto anche il figlio di Al Bano.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/naikeok-ret.jpg?x95137)
Gli scatti mostrano uno Yari seminudo disteso sul letto o avvinghiato a Naike sotto l’albero di papà. La foto, postata dalla stessa Naike e accompagnata dalla didascalia Fate l’amore, non la guerra, rappresenta solo la punta dell’iceberg di un album parecchio piccante. I familiari di lui, sia il celebre papà che la sorella minore Cristel, si sono subito detti contenti di questa loro storia d’amore. A loro avviso Yari ha ritrovato il sorriso e ora è sereno, ma come avranno commentato questi scatti?
Potrebbe anche interessarti: Yari Carrisi e Naike Rivelli, allora è amore! ”È un po’ sopra alle righe ma è simpaticissima e lui è finalmente felice”. E se lo dice lei… Capito chi è?
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/naike2-ret.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/naike6-ret.jpg?x95137)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2015/08/naike1-ret.jpg?x95137)