Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ancora momenti hard a casa di Al Bano: Naike Rivelli è incontenibile e stavolta, nelle foto dello scandalo, coinvolge anche Yari. Eccole qua…

  • Gossip

 

‘Pechino Express’ non è ancora iniziato eppure loro, che hanno trovato l’amore proprio durante le riprese del reality, sembrano sempre più innamorati. Parliamo di Yari Carrisi e Naike Rivelli. I due, come è evidente dalle foto postate su Instagram, non solo non si nascondono, ma appaiono ogni giorno più uniti e provocanti. Lei, che ha raggiunto il suo Yari nella tenuta della famiglia Carrisi a Cellino San Marco, in Puglia, dal primo momento si è lasciata andare a pose sexy e stavolta ha coinvolto anche il figlio di Al Bano.

(Continua a leggere dopo la foto)


Gli scatti mostrano uno Yari seminudo disteso sul letto o avvinghiato a Naike sotto l’albero di papà. La foto, postata dalla stessa Naike e accompagnata dalla didascalia Fate l’amore, non la guerra, rappresenta solo la punta dell’iceberg di un album parecchio piccante. I familiari di lui, sia il celebre papà che la sorella minore Cristel, si sono subito detti contenti di questa loro storia d’amore. A loro avviso Yari ha ritrovato il sorriso e ora è sereno, ma come avranno commentato questi scatti?

Potrebbe anche interessarti: Yari Carrisi e Naike Rivelli, allora è amore! ”È un po’ sopra alle righe ma è simpaticissima e lui è finalmente felice”. E se lo dice lei… Capito chi è?

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure