Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sentono urla e colpi dalla tomba della ragazzina morta, i parenti distruggono la bara per salvarla

  • Storie

 

Questa è una storia di false speranze e di tristezza. Hanno disperatamente distrutto a mani nude la bara in cui era stata messa una ragazzina di appena 16 anni, convinti che la giovane avesse gridato per chiedere aiuto. In un filmato mandato in onda dalla tv locale dell’Honduras “Primero Impacto”, si vedono i parenti di Neysi Perez colpire la bara, coperta anche da un vetro protettivo, e fare aria al cadavere della defunta.

(continua dopo il video)

ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO FORTI, POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

 

ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO FORTI, POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

A dare l’allarme, il marito della giovane, che accarezzando la bara per un ultimo saluto ha detto di aver sentito dei colpi provenire da dentro e un grido d’aiuto, ma quando sono arrivati i medici non hanno potuto fare altro che registrare l’assenza di funzioni vitali e seppellire nuovamente la bara con la ragazzina.

Ti potrebbe anche interessare: Dopo il funerale del marito, si accascia sulla sua tomba e le accade qualcosa di assurdo…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure