Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai una tetta di fuori”. “E mica mi imbarazzo…”. Incidente hot al Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis fuori di seno sotto gli occhi di Ignazio Moser. Che, esterrefatto, reagisce così, dopo l’ennesima perla della fidanzata di Andrea Damante

 

Giulia De Lellis, ancora lei. Al Grande Fratello Vip è sempre più protagonista. Già lo scorso anno, quando in Casa c’era il suo fidanzato Andrea Damante, aveva fatto parecchio parlare di sé per le discussioni accese con Asia Nuccetelli, altra inquilina della prima edizione. Quest’anno, invece, brilla di luce propria. L’’esperta di tendenze’ della Casa, come si è definita prima di entrare, ‘regala’ al pubblico perle su perle. Al di là della moda – le ciabatte pelose e le collanine che indossa spesso sono già dei cult per le fashion addicted – spesso la ex corteggiatrice di Uomini e Donne non perde occasione di tacere. E allora ecco l’uscita infelice con Daniele Bossari: “Ma ve lo ricordate Top Of The Pops?”, ha chiesto Giulia ai suoi coinquilini mentre si parlava di tv. “Sì, me lo ricordo”, ha risposto Bossari. Che poi ha aggiunto, lasciando esterrefatta la fidanzata di Andrea Damante: “Lo conducevo io”. “Ma dai, davvero?”. Peggio mi sento con quella frase, pronunciata mentre la De Lellis si diceva favorevole alle adozioni gay, che ha fatto infuriare la comunità Lgbt: “Secondo me i figli con genitori gay saranno, la maggior parte, gay”. Bufera. (Continua dopo la foto)


La lista è lunghissima. In breve Giulia ha anche dimostrato di non avere idea di chi sia stato Rino Gaetano perché, mentre nella Casa risuonava la nota ‘Aida’, la nostra ha avuto l’ardire di chiedere ad Aida Yespica se quella canzone fosse stata dedicata a lei. Peccato che Gaetano sia morto ben 36 anni fa. Praticamente quando la Yespica nasceva. Infine, giusto per avere il quadro completo su Giulia concorrente del Grande Fratello Vip, lo scoop sulla relazione passata di sua madre e Claudio Amendola. A detta della De Lellis tra i due c’è stata una storia lunga prima che i suoi genitori si incontrassero. L’ultima di Giulia? Un incidente hot, per la gioia del suo fidanzato, che è finito con una battuta che ha lasciato perplesso Ignazio Moser, testimone oculare del siparietto. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
In giardino, durante un momento di relax con Ignazio e Ivana, Giulia, che prendeva il sole sdraiata con indosso un costume intero molto scollato lateralmente, non si è accorta di aver lasciato scoperto un seno. “Oddio non me ne ero accorta!”, ha esclamato appena preso coscienza. “Va beh, tanto non le sento mie”, ha poi aggiunto facendo riferimento al seno rifatto – Quindi non mi imbarazzo”. Quindi il commento di Ignazio Moser, che con Giulia ha legato molto da quando è cominciato il reality: “Come non le senti tue, di chi sono? Le hai prese in prestito per caso?”. Moser deve essere uno dei pochi a non sapere dell’operazione al seno cui si è sottoposta Giulia, dal momento che quando è uscita la notizia per settimane i fan non hanno parlato d’altro.

“Sapete che mia madre è stata fidanzata con lui per tanto tempo?”. Scoop di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: l’attore (italiano e famosissimo), parole sue, è stato insieme alla sua mamma


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure