Natalie Imbruglia, sulla rivista Notebook, ha candidamente ammesso di conoscere il potere che il suo fascino esercita sugli uomini, rifilando al contempo una stoccata alle colleghe che spesse volte si disperano per impercettibili difetti fisici. Ecco cosa ha detto la cantante australiana: “Penso sia nella natura umana fissarsi sulle cose che vorresti fossero diverse. Ma io so di essere affascinante. Non me ne vado in giro a lamentarmi delle mie imperfezioni”.
(Continua dopo la foto)

Natalie, che ha compiuto 40 anni lo scorso gennaio ed è nota al grande pubblico per il suo singolo tormentone Torn, ha dichiarato che deve la sua avvenenza alla mamma: “Sono fortunata ad avere buoni geni, mia madre è bellissima. Mi alleno tutti i giorni e mangio sano. Poi vivo la mia vita e a volte mangio patatine fritte. Penso sia tutta una questione di equilibrio. Bevo tanta acqua. E cerco di non lavorare troppo”.
(Continua dopo la foto)
Poi, pensando forse di aver esagerato, ha spiegato: “Non intendo dire che sono perfetta. Ho le mie insicurezza, ma voglio godermi i miei 40 anni. Certo, ho le rughe, ma sono felice. Mi piace invecchiare. Voglio semplicemente sentirmi bene, non impaurita. Tutti prima o poi avremo le rughe e moriremo. Quindi è meglio non fare resistenza.
Ti potrebbe interessare anche: Negli anni ’90 Natalie Imbruglia aveva incantato tutti con la sua voce, poi è scomparsa e oggi racconta perché