Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Dopo un anno (e una dieta ferrea) Steve e Michelle riescono finalmente a fare sesso e lei resta incinta. A distanza di qualche mese, la coppia è nello sconforto totale…

  • Storie

 

Vi ricordate di Steve e Michelle Beer di Plymouth? Vi avevamo già parlato di loro come della coppia più grassa del Regno Unito. Protagonisti della trasmissione ‘’Too fat to work’’ avevano confessato di non consumare (biblicamente) il loro matrimonio per via del loro peso eccessivo, che impediva l’accoppiamento. Ma, dopo la trasmissione, i due si ripromettono di dimagrire anche per tornare ad avere una vita sessuale normale. E infatti è quel che accade…

(Continua a leggere dopo la foto)


Steve e Michelle riescono a perdere peso sufficientemente per fare sesso e, dopo un anno di astinenza, consumano, finalmente. Non solo: Michelle resta incinta. I due hanno già un totale di 13 figli, 7 figli lui e 6 lei, avuti da relazioni precedenti. Ma non hanno nessun figlio insieme, per cui quello è particolarmente speciale per la coppia. ‘’Non ci interessa se sarà maschio o femmina, sono felicissima di diventare mamma ancora un’altra volta – aveva confessato Michelle al Daily Mail – Siamo stati più di un anno senza fare sesso a causa del nostro peso ma, da quando siamo dimagriti le cose hanno iniziato ad andare per il verso giusto. Sono determinata a portare avanti la mia dieta, continuerò a mangiare bene e fare esercizi anche durante la gravidanza”. Purtroppo le cose non sono andate come sarebbero dovute andare e la povera Michelle ha perso il bimbo. Come Michelle ha dichiarato al Sunday Mirror: ‘’Sono molto depressa per aver perso la nostra creatura, ma cerco di ritrovare il sorriso pensando che quel bimbo non era ‘previsto’, era stata, però, una sorpresa dolcissima che ci avrebbe resi le persone più felici del mondo’’. Povera Michelle e povero Steve. Tenete duro e il bimbo che aspettate, prima o poi, arriverà… 

Leggi anche: Non facevano sesso da un anno perché troppo grassi per accoppiarsi, poi seguono una dieta ferrea e…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure