Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uganda, la danza (e Youtube) cambia la vita a cinque bambini

Dalle baraccopoli a star di YouTube. Grazie alla danza sulle note di un brano di Eddy Kenzo. Dalla strada sterrata di Kampala a milioni di visualizzazioni totalizzate nell’arco di pochi mesi. È la storia dei bambini ugandesi protagonisti di questo video amatoriale, pubblicato sul web lo scorso gennaio. I giovani ballerini, ormai noti come “Ghetto Kids”, ora si esibiscono e realizzano nuovi video con regolarità.


In questo modo hanno raccolto il denaro necessario per continuare a studiare e per aiutare economicamente le loro famiglie.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure