Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ballarò-diMartedì, il primo match lo vince Massimo Giannini

Indubbiamente erano dati attesi quelli del primo match tra Giovanni Floris e Massimo Giannini. Che, spiegano i numeri, è andato al nuovo Ballarò che ha esordito con 2.503.000 spettatori e l’11,76 per cento di share. Forse l’abitudine o la tradizione hanno aiutato l’ex vicedirettore di Repubblica a danno di Floris che con il suo nuovo programma diMartedì   ha raccolto, su La7, 755mila spettatori con solo il 3,46 per cento di share. Soddisfatto, dunque, Giannini che si è assestato al terzo posto degli ascolti di prime time (dopo Rai1 e Canale 5) e solo un paio di punti di share sotto la media dello scorso anno del Ballarò di Floris.


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure