Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cinquanta sfumature di rosso, l’attesa è finita”: è uscito il trailer. Matrimoni, sesso, pistole e intrighi per l’ultimo film della trilogia erotica di E.L. James. Ecco come ritroviamo Christian Gray e Anastasia

  • Cinema

 

Archiviato anche il nero, è ora di pensare a Cinquanta sfumature di rosso, il film finale della trasposizione cinematografica della trilogia erotica di E.L. James. Il primo teaser trailer ufficiale del film con Jamie Dornan e Dakota Johnson mostra il matrimonio dei protagonisti, condito da jet privati, location da sogno e immancabili momenti di passione. Universal Pictures ha rilasciato anche due poster ufficiali del threequel che arriverà nelle sale italiane nel giorno di San Valentino del 2018. Poco dopo l’uscita del primissimo Cinquanta Sfumature di Grigio, la Universal ha deciso di annunciare in un unico momento la data d’uscita di entrambi i sequel, che come il primo, rimangono fedeli al periodo di San Valentino. Rispetto a ”Cinquanta Sfumature di Grigio” nel secondo capitolo erano cambiati regista e sceneggiatore a causa dei cattivi rapporti di Sam Taylor Johnson e Kelly Marcel con E.L. James. La scrittrice, infatti, non era rimasta soddisfatta del lavoro fatto per il primo film e avrebbe imposto alla Universal la sostituzione con nuove figure. (Continua a leggere dopo la foto)


Per la sceneggiatura l’autrice ha ripiegato sul marito, Niall Leonard, autore anche del terzo capitolo, mentre alla direzione è stato confermato James Foley, già regista della fortunata serie ”House of Cards”. Il trailer, primo ad annunciare l’uscita (quasi) imminente di Cinquanta Sfumature di Rosso, sfocia presto in un caotico avvicendarsi di fruste e pistole, spari e bondage. L’amore cede il passo alla violenza, i sorrisi sinceri si tirano fino ad assumere le sembianze di smorfie dolorose. La pellicola, attesa per il San Valentino del 2018, non ha riscontrato in queste ore l’accoglienza sperata. Sono ”appena” un milione e quattrocentocinquanta mila le visualizzazioni registrate dal trailer del film.  (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La trama – Quella che per Anastasia Steel e Christian Grey era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Anastasia ha sempre saputo che amarlo non sarebbe stato facile e stare insieme li sottopone a sfide che nessuno dei due aveva previsto. Lei deve imparare a condividere lo stile di vita di Grey senza sacrificare la sua integrità e indipendenza, lui deve superare la sua ossessione per il controllo lasciandosi alle spalle i tormenti che continuano a perseguitarlo. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Anastasia diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno. Lei lo sposa e tutto sembra davvero andare per il meglio, ma i conti con il passato non sono ancora chiusi. Jack Hyde, l’ex direttore di redazione della SIP (dove lavora Anastasia) vuole vendicarsi dall’essere stato licenziato da Christian e rifiutato da Ana, mettendo a repentaglio la vita di Anastasia e della sua neo cognata Mia. Elena Lincoln, la donna che ha insegnato a Christian tutti i giochi erotici dovrà rassegnarsi e capire che ormai Christian è legato a vita ad Anastasia. Troppo rapidamente Anastasia rimane incinta e benché Christian non sia per niente pronto a questo evento, l’amore trionferà sulle dominazioni, i controlli e le paure dell’infanzia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure